“Life & Style”: torna l’evento glamour dedicato ad Arcadia Yachts

Il lusso che incontra lo stile nell’happening organizzato da Blu Yachts a Rimini, un open day per chiudere l’estate in bellezza ammirando, tra gli altri, l’Arcadia Sherpa 80

19 October 2022 | di Giuseppe Orrù
Life stile Timone Yachts
Un momento di "Life & Stile", al Marina di Rimini

Tra gli ospiti d’eccezione c’era anche lei, Alberta Ferretti, intramontabile icona di stile. E non poteva essere altrimenti in un evento che proprio allo stile si ispira: quello essenziale e al tempo stesso estremamente luxury degli yachts Arcadia, protagonisti indiscussi dell’happening organizzato a Rimini sabato 15 ottobre da Blu Yachts, brand di Timone Yachts Group.

Un evento di fine stagione, per altro baciato da una giornata d’ottobre dal clima ancora quasi estivo, nel quale la compagine guidata da Luigi Gambelli ha salutato amici, partner ed ospiti selezionati con un ricevimento alla Marina di Rimini, tra le splendide imbarcazioni del cantiere campano come l’ormai iconico Sherpa 80.

Non si tratta della prima edizione per “Life & Style”, questo il titolo dato al format, che viene riproposto per la seconda volta dopo il grande successo dello scorso anno a Lignano Sabbiadoro, come un appuntamento ormai fisso del Gruppo, prima di immergersi negli impegni lavorativi di un autunno ed un inverno che si preannunciano intensi e ricchi di novità.

Eventi come questo – spiega Gambelli – rappresentano dei momenti importantissimi in cui incontriamo i nostri potenziali nuovi clienti e partner in un contesto raffinato e al contempo anche intimo, nel quale possiamo mostrare da vicino i modelli più importanti delle imbarcazioni in un’ottica conviviale che ci aiuta a recepire le esigenze della, che si sente come a casa. Per questo ringrazio vivamente il presidente di Marina di Rimini, Giovanni Sorci, che davvero ha fatto sentire tutti noi a casa ospitando il nostro open day“.

Luigi Gambelli (a destra) durante l’evento “Life & Style”

L’appuntamento del 15 ottobre arriva a coronamento di un settembre molto intenso, nel quale Timone Yachts Group ha partecipato con successo sia al Cannes Yachting Festival che al Salone Nautico di Genova e, quindi, al Monaco Yacht Show di Montecarlo. Ora i motori sono caldi per affrontare la nuova stagione, che si prospetta interessante anche se complicata per le varie incertezze del mondo attuale.

In realtà ci siamo premuniti – conclude Gambelli – accaparrandoci uno stock di barche già disponibili da offrire ai nostri clienti per questa nuova stagione“.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR