NavalTecnoSud presenta le sue ultime novità alla seconda edizione della Fiera Nautica di Sardegna

NavalTecnoSud presenterà la gamma dei nuovi prodotti durante la seconda edizione della Fiera Nautica di Sardegna, in programma dal 21 al 25 aprile

20 April 2023 | di Valerio Caccavale

Non si ferma la stagione fieristica di NavalTecnoSud. Dopo il successo riscontrato durante il Miami International Boat Show, l’azienda barese, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, torna in Italia per partecipare alla seconda edizione della Fiera Nautica di Sardegna.

All’evento, in programma a Marina Porto Rotondo dal 21 al 25 aprile, sono attesi più di 130 operatori che proporranno oltre 150 barche. Verrà dedicato ampio spazio anche ai servizi ed ai prodotti per la nautica. Gli ospiti avranno quindi l’occasione di poter ammirare barche dei più prestigiosi cantieri nazionali e internazionali, barche usate proposte da operatori del settore brokeraggio e dalle agenzie di charter, accessori nautici dei primari marchi internazionali ma anche stand di servizi tecnici, finanziari e assicurativi. La Fiera Nautica di Sardegna offre inoltre la possibilità agli espositori ed agli esperti del settore di confrontarsi attraverso una serie di incontri e convegni.

I prodotti di NavalTecnoSud

Al salone sardo NavalTecnoSud  porterà il nuovo catalogo 2023 che integra tutta la gamma di prodotti presentati lo scorso anno. Ricordiamo in particolare, per le imbarcazioni a motore, le taccate. Questo prodotto è formato da tacchi fissi o telescopici che vengono posizionati sotto la chiglia e da cavalletti fissi o ad inclinazione regolabile che vengono posizionati lungo le fiancate dell’imbarcazione.

Un altro prodotto molto apprezzato sul mercato americano è il Rack. Si tratta di innovative rastrelliere che rispondono all’esigenza di una struttura di stoccaggio efficiente e sicura. Per quanto riguarda invece le barche a vela, NavalTecnoSud presenta il cavalletto per barche a vela che si sposta col muletto. Un prodotto che facilita lo spostamento di imbarcazioni a vela di qualsiasi dimensione all’interno dei cantieri navali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR