Spencer Ship Monaco insieme a HCB Yachts al Monaco Yacht Show 2023

La società monegasca conta più di 4.000 imbarcazioni consegnate in tutto il mondo

28 September 2023 | di Manuela Facino

Spencer Ship Monaco ha recentemente siglato un esclusivo accordo con HCB Yachts, assumendo il ruolo di Export Developer and Representative per il cantiere americano.

La società monegasca, che ha già consegnato più di 4.000 imbarcazioni in tutto il mondo, ha quindi presentato al Monaco Yacht Show 2023, in anteprima assoluta, l’iconico e rivoluzionario HCB 53 Sueños. La partnership ha così ufficialmente preso vita durante l’evento nautico per eccellenza dedicato al mondo dello yachting di lusso, in programma fino a sabato 30 ottobre.

Da oltre 40 anni Spencer Ship Monaco è specializzata in brokeraggio di yacht, vendita, distribuzione, charter e e servizi nautici in ogni parte del mondo. Spencer Ship Monaco è già distributore dei più importanti marchi americani, canadesi e australiani come Correct Craft, Doral, Chris Craft, Edgewater, Ocean Yachts, Fearless, Marquis, Cruiser Yachts, Raggio marino e da quest’anno anche HCB Yachts.

A questi prestigiosi brand si aggiungono Donzi Marine e Statement Marine, che realizzano leggendarie imbarcazioni di lusso ad alte prestazioni, e Alfastreet Marine, uno dei produttori pionieri nel settore elettrico e di imbarcazioni termiche.

Hydrasports Custom Boats

HCB, acronimo di Hydrasports Custom Boats, è il produttore americano, con sede a Vonore, nel Tennessee, leader nella produzione di imbarcazioni di lusso con console centrale personalizzata. I modelli HCB sono riconosciuti per le loro prestazioni e le loro linee offshore, ma soprattutto per saper conservare, al contempo, il lusso raffinato di un tradizionale yacht. Hydrasports Custom Boats è quindi riuscita a miscelare perfettamente velocità, stabilità, autonomia e versatilità. La gamma di modelli è pensata per la navigazione in mare aperto, ma anche per la pesca e le varie attività da diporto.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR