Siglata partnership tra The Italian Sea Group e BehneMar Yachting Consultancy per il Medio Oriente e il Nord Africa

TISG ha scelto la BehneMar Yachting Consultancy per rappresentare i suoi brand nell'importante area geografica MENA

7 March 2024 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group ha ufficializzato la partnership “Autorized Agency” siglata con la storica società di consulenza BehneMar Yachting Consultancy in occasione della 30esima edizione del Dubai International Boat Show 2024, uno dei più grandi eventi dedicati alla nautica e al lifestyle del Medio Oriente.

In linea con lo “Strategic Outlook 2024-2025”, che prevede lo sviluppo di nuove importanti collaborazioni commerciali, TISG ha infatti scelto la società con sede a Dubai e la sua consolidata esperienza per rappresentare i suoi brand nell’importante area geografica del Middle East e del Nord Africa (MENA), realizzando anche un programma di attività di Brand Awareness per fortificare una capillare struttura di vendita nella regione.

Nell’elegante e sofisticato stand BehneMar-TISG, situato in una posizione centrale della kermesse, le teche dei modelli più significativi del Gruppo sono state oggetto di particolare attenzione e hanno suscitato un vivo interesse da parte dei numerosi visitatori.

“Questa partnership – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di The Italian Sea Group – ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo, anche in considerazione delle ultime analisi di mercato, che prevedono una forte espansione degli yacht di lusso in Medio Oriente e in Nord Africa entro il 2028. L’area MENA si sta mostrando molto attenta e sensibile verso i nostri brand e sono certo che, in ottica di un mercato libero, BehneMar sarà per TISG l’ambasciatore perfetto”.

“Con la crescita della regione MENA negli ultimi anni – conclude Tim Trenker, Ceo & partner di BenheMar – c’è stata una maggiore richiesta di progetti custom di yacht e superyacht. The Italian Sea Group continua a dimostrare di essere un cantiere leader in Italia, con i suoi progetti innovativi e personalizzati. Insieme siamo pronti a consegnare alla clientela della regione MENA yacht full custom”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR