Tecnomar for Lamborghini 63 conquista il Nord Africa

Avanguardia delle luxury speed boats, Tecnomar for Lamborghini 63 è la perfetta sintesi tra tecnologia e alto design italiano

23 February 2024 | di Manuela Sciandra

Il primo esemplare di Tecnomar for Lamborghini 63 è arrivato nel Nord Africa, confermando non solo il grande successo di un progetto altamente performante e innovativo, ma anche la strategia di sviluppo commerciale internazionale attuata da The Italian Sea Group e sostenuta dai partner sul territorio e da una capillare e assidua attività commerciale.

Grazie al bassissimo pescaggio, che consente di ormeggiare in acque poco profonde, e ai suoi 63 nodi di velocità massima, l’iconico motor yacht dall’inconfondibile silhouette supersportiva ha infatti conquistato, dopo gli Emirati Arabi Uniti, i restanti Paesi dell’area geografica MEA, ovvero il nord del continente africano, dove si sta assistendo alla forte crescita di un turismo d’elite attratto soprattutto dal divertimento e dalla possibilità di praticare attività sportive esclusive sull’acqua.

Avanguardia delle luxury speed boats e perfetta sintesi tra tecnologia e alto design italiano, il Tecnomar for Lamborghini 63 è stato premiato agli International Yacht & Aviation Awards 2022 nella categoria “Motor yacht under 25 meters“, per poi rientrare tra i Best of the Best dell’industria del lusso di Robb Report nella categoria “Motor yacht Weekend Cruiser“.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR