First Class, la linea di catamarani di lusso di NSS Charter

La linea First Class è già prenotabile online in un'apposita sezione del sito di NSS Charter

19 March 2024 | di Manuela Sciandra
Seventy7

Simone Morelli, patron di NSS Group, ha presentato First Class, la linea di catamarani di lusso di NSS Charter, prima società italiana nel settore delle vacanze in barca. In occasione dell’ultimo Dubai International Boat Show, ha inoltre svelato i modelli di catamarani Lagoon della serie Luxury già disponibili per l’estate 2024.

“Negli ultimi anni – spiega Morelli – il charter nautico sta sempre più registrando un aumento delle prenotazioni di yacht di lusso da parte di una clientela esigente e raffinata. Questo è uno dei principali motivi che mi ha spinto a specializzarci e a investire ulteriormente in questo settore, tanto da proporre una vera e propria linea di catamarani ultra esclusivi. Oltre al Lagoon 620 e ai nuovissimi 55, già presenti nella nostra flotta, da quest’anno avremo anche due Sixty5, un Seventy7 e un Seventy8, i modelli top della gamma Lagoon”.

La linea First Class è già prenotabile online in un’apposita sezione del sito di NSS Charter e include una serie di servizi esclusivi, dall’imbarco prioritario al personale di bordo, fino ai watertoys, tra cui Sup e acquascooter NavBov.

“First Class – sottolinea il patron di NSS Group – nasce per garantire una vacanza indimenticabile e senza paragoni ai nostri clienti. Oggi la richiesta è quella di barche nuove, che NSS è pronta a soddisfare con il brand Lagoon, sinonimo di esclusività, qualità e stile. I nostri catamarani Luxury rispondono perfettamente a queste esigenze, affinché i nostri ospiti possano concentrarsi unicamente sull’esperienza straordinaria della vacanza a bordo lasciando a noi ogni dettaglio organizzativo”.

I catamarani della linea First Class sono disponibili nelle migliori località del Mediterraneo: a Cala dei Sardi in Sardegna, tra Porto Rotondo e Porto Cervo, a Cala de’ Medici in Toscana, a poche miglia dall’Isola d’Elba, al Marina d’Arechi in Campania e a Portorosa in Sicilia, a breve distanza dalle Isole Eolie.

Seventy8

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR