Ferretti Group al Boot di Düsseldorf con due anteprime mondiali: riflettori puntati sul Riva El-Iseo e il wallypower50

Completano la flotta di Ferretti Group al Boot il Ferretti Yachts 720, il Dolceriva, il Riva 66' Ribelle e il Pershing 7X

17 January 2024 | di Manuela Sciandra

Ferretti Group sarà presente al Boot di Düsseldorf , in programma dal 20 al 28 gennaio, con una flotta di ben 6 barche, tra cui due anteprime mondiali: Riva El-Iseo, il primo modello full electric di Riva destinato al segmento E-Luxury, e wallypower50, il nuovo weekender Wally versatile e veloce.

A conclusione di un ciclo di test positivi, Riva El-Iseo debutterà nella sua versione ufficiale e pronta per la commercializzazione. Questo runabout di quasi 9 metri, dotato di un motore full electric e di un pacco batterie a litio ad alta intensità con una capacità di 150 kWh (diviso in due blocchi indipendenti), assicura prestazioni senza precedenti in termini di velocità, accelerazione e navigazione.

Il wallypower50, invece, arricchisce la gamma Wally, fungendo da collegamento tra i wallytender e i wallypower e stabilendo un nuovo standard di flessibilità, praticità e dinamicità. Grazie al suo design iconico e alla notevole versatilità, il modello si distingue per gli ampi spazi ottimizzati sia sopra che sottocoperta e per le sue performance adrenaliniche, che gli consentono di superare i 36 nodi, rendendolo ideale sia come chase boat che come weekender. Completano la flotta il Ferretti Yachts 720, il Dolceriva, il Riva 66′ Ribelle e il Pershing 7X.

Nel corso della manifestazione, inoltre, Ferretti Group collaborerà con una selezione di marchi esclusivi sia italiani che internazionali, come Dolce & Gabbana (che firma le uniformi del Gruppo), La Scolca (che si occuperà della selezione delle proposte beverage), Lavazza, Range Rover (partner automobilistico di fiducia), Flexjet (che si occuperà degli spostamenti aerei) e Seabob, che esporrà le magnifiche limited edition (con livrea customizzata) realizzate per Riva, Ferretti Yachts, Pershing e Wally. Il parterre di sponsor è completato da Culti e da Torello.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR