Gambelli (Timone Yachts Group) a DN: “Continua il tour del Magellano 60 lungo l’Adriatico” – Il video di DN

Siamo saliti a bordo del Magellano 60 e abbiamo intervistato Luigi Gambelli, Ceo di Timone Yachts Group, dealer di Azimut dal 1992

15 June 2024 | di Valerio Caccavale

Il Salone Nautico di Venezia è una vetrina prestigiosa, specie per i più importanti marchi di superyacht. Lo sa bene Luigi Gambelli, Ceo di Timone Yachts Group, dealer esclusivo di Azimut dal 1992, che nelle acque dell’Arsenale ha portato il fantastico Magellano 60, un crossover di 18 metri che coniuga alla perfezione la sua naturale anima explorer con il privilegio di una navigazione piacevole, grazie anche all’efficienza della carena Dual Mode.

YACHTING DAYS

“Abbiamo deciso di far conoscere ai nostri clienti questo fantastico yacht organizzando un tour per l’Adriatico – spiega Gambelli ai microfoni di Daily Nautica – perché molte volte alle fiere abbiamo tantissime persone che vogliono visitare giustamente l’imbarcazione. Spesso però non si riescono a cogliere tutti i dettagli del Magellano 60 o di altri modelli che sono esposti. Per questo abbiamo voluto dedicare ai nostri clienti, sia attuali che futuri, un momento per scegliere la loro giusta imbarcazione. Del resto noi ci definiamo come dei veri e propri sarti del mestiere. Diamo infatti la possibilità agli acquirenti di visitare lo yacht con la propria famiglia, dedicando circa due/tre ore a bordo in modo da vivere gli spazi della barca”.

Il tour che porta gli amanti della nautica e del marchio Azimut a scoprire il nuovo Magellano 60 in alcuni dei più bei porti dell’alto Adriatico è iniziato al Marina Punta Faro di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. La seconda tappa si è svolta invece al porto turistico San Felice di Chioggia, in provincia di Venezia.

40 ANNI DI TIMONE YACHTS

“Sono fiero di festeggiare questi 40 anni di attività – continua Gambelli – seguendo i clienti sempre allo stesso modo, con cura e attenzione. Da più di 30 anni siamo anche concessionari Azimut e sono orgoglioso di questo traguardo, perché grazie a loro e grazie al nostro lavoro siamo diventati dei professionisti del mercato della nautica da diporto. Per l’occasione festeggeremo con i nostri clienti storici a Cervia, alla presenza di questo Magellano 60 e della novità lanciata da Azimut quest’anno: il Seadeck 6. Dopo l’appuntamento a Cervia, il nostro tour proseguirà lungo la costa adriatica, in particolare ad Ancona e successivamente a Pescara”.  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR