V Marine Open Week: una settimana all’insegna della qualità al Marina di Varazze

Il team V Marine ha organizzato fino al 1 maggio una settimana ricca di novità durante la quale accoglierà i suoi armatori e gli appassionati di nautica

27 April 2023 | di Valerio Caccavale

Grande successo al Marina di Varazze per la V Marine Open Week. La settimana organizzata da V Marine, official dealer di Azimut Yachts e Pirelli Speedboats, è cominciata il 22 aprile e terminerà lunedì 1 maggio nella suggestiva cornice del marina ligure, dove armatori e appassionati di nautica hanno la possibilità di visitare le barche on display, oltre ad avere un confronto diretto con i consulenti del Team V Marine.

I modelli al V Marine Open Week

Numerosi i modelli presenti per ciascuna serie Azimut Yachts: dal Magellano 43 per la linea crossover, agli intramontabili 50, 60 e 68 della linea Flybridge, fino ai grintosi S6 e S8, oltre al nuovissimo S7, per la prima volta in acqua. Gli amanti dei maxi rib stilosi e performanti possono fare invece affidamento su due delle proposte vincenti di Pirelli Speedboats. Stiamo parlando del Pirelli 42, modello walkaround di 13 metri di lunghezza disegnato dallo studio svedese Mannerfelt Design, e del Pirelli 50, presentato nella sua versione V Marine Limited Edition pensata e voluta da Vincenzo Soria, founder e owner di V Marine, per la sua clientela, con un layout realizzato grazie all’esperienza di Carlo Galeazzi.

Per mare o per strada

La seconda parte della settimana sarà caratterizzata da una bella sorpresa, che saprà elettrizzare anche gli appassionati di un altro mondo, quello delle auto. In bella mostra al Marina di Varazze ci sarà infatti il tostissimo Grenadier, fuoristrada robusto e concreto del brand britannico INEOS. Ma cosa ci fa un 4X4 in un porto? La risposta è semplice. V Marine, che è abituata a sinergie imprenditoriali di alto profilo, ha recentemente avviato un’importante partnership con il Biauto Group, azienda d’eccellenza del settore automotive che vanta 100 anni di storia e ha fatto del gioco di squadra e delle performance le sue parole d’ordine.

E’ proprio questa la filosofia su cui si è basato l’accordo tra V Marine e Biauto Group. Per mare o per strada, questi valori condivisi puntano sempre avanti, nella direzione del massimo risultato. Biauto Group, partner ufficiale di INEOS, sarà presente fino al 30 aprile al Marina di Varazze con un veicolo Grenadier in esposizione statica.

Una accoglienza di qualità richiede però un piccolo accorgimento: quello di comunicare per tempo la propria partecipazione per organizzare al meglio il tempo da dedicare a ciascun visitatore e fare le cose bene, come sempre in casa V Marine.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR