Il Gruppo Cozzi Parodi presenta la nuova partnership con D-Marin a Marina degli Aregai – Il video di DN

L’accordo commerciale prevede la promozione e la gestione dei posti barca di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo

16 February 2024 | di Valerio Caccavale

Giovedì 15 febbraio, nell’incantevole cornice del Marina degli Aregai, in provincia di Imperia, il Gruppo Cozzi Parodi ha presentato la nuova partnership con D-Marin, rete di porti turistici di alto livello presenti in tutto il Mediterraneo. L’accordo commerciale prevede, in particolare, la promozione e la gestione dei posti barca di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo, entrambi situati lungo la Riviera Ligure di Ponente ed entrambi di proprietà del Gruppo Cozzi Parodi.

Alla conferenza, oltre ai dignitari locali, ai portatori d’interesse e ai media italiani, era presente anche il team di D-Marin, che ha annunciato i suoi piani di crescita e investimento nel settore del turismo nautico italiano, sottolineando l’importanza di questo partenariato in Liguria, che porta a 5 il numero dei porti turistici D-Marin in Italia e a 26 nel Mediterraneo e nella regione del Golfo.

LA RETE DEI PORTI TURISTICI

I porti turistici di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo sono stati accuratamente selezionati da D-Marin perché fossero in linea con la mission di fornire un’esperienza di navigazione gratificante a tutti i clienti.

“Siamo onorati – ha dichiarato Nicolo Caffo, direttore regionale di D-Marin in Italia – di trovarci presso una delle destinazioni più belle al mondo per la navigazione e siamo molto orgogliosi dei nostri porti turistici in Italia. La nostra selezione di porti turistici è stata notevolmente migliorata con l’arrivo di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo, ubicati nella bellissima costa ligure. Siamo entusiasti di poter continuare a sviluppare questi porti turistici mettendo il cliente al primo posto e garantendo un servizio impareggiabile”.

D-Marin migliorerà ulteriormente i due marina liguri grazie ad un approccio gestionale incentrato sul cliente e alle innovazioni digitali, offrendo un servizio premium caratterizzato da esperienze extra lusso, nel rispetto dei principi ambientali, sociali e di governance (ESG).

I MARINA DEL GRUPPO COZZI PARODI

Marina degli Aregai ha 961 posti barca e vanta un servizio di assistenza all’ormeggio 24 ore su 24, una darsena, un cantiere nautico, un complesso commerciale con più di 20 negozi, diversi ristoranti e un hotel 4 stelle con spiaggia privata. Il porto turistico premium Marina di San Lorenzo dispone, invece, di 268 posti barca per unità fino ai 40 metri e. tra i servizi offerti, ha anche un hotel con spa e spiaggia privata e un cantiere nautico.

“Le nostre due marine – ha spiegato a Daily Nautica Beatrice Parodi, presidente del Gruppo Cozzi Parodi – hanno entrambe all’interno degli alberghi, tante attività commerciali e dei cantieri nautici. Sono marine complete e con una particolare attenzione al green. Con D-Marin penso che miglioreremo ancor di più i nostri servizi, la nostra attenzione al cliente e anche la nostra capacità di sorridere che può sembrare un aspetto banale, ma non lo è mai”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR