Beneteau Cup & Banks Sails Regatta: -10 al via

5 May 2010 | di Redazione Daily Nautica

marina_di_varazzeSarà un grande weekend di vela quello in programma il 15 e il 16 maggio alla Marina di Varazze. Organizzata in collaborazione con il Varazze Club Nautico e la società di charter Vento In Poppa, la prima edizione della Beneteau Cup e Banks Sails Regatta vedrà sfidarsi gli armatori proprietari di imbarcazioni sfornate dal cantiere francese oppure dotati di tecnologia velica frutto del genio di Paolo Semeraro. Sabato mattina, con partenza alle 11, la regata riservata agli scafi Beneteau, mentre la Banks Sails, a cui può partecipare qualsiasi cabinato dotato almeno di una vela dell’azienda, andrà in scena il 16 dalle 10.30 in poi, Eolo permettendo. Interessanti anche gli eventi collaterali, a cominciare dall’aperitivo/cena per armatori ed equipaggi sabato sera seguito dalla live performance dei Sgt. Pepper, fedelissima tribute band dei Beatles. Ci sarà inoltre la possibilità di usufruire gratuitamente di uno skipper per imbarcazione, per garantire un valido supporto nella messa a punto delle attrezzature e delle vele. Non resta che tirare a lucido i propri First e Oceanis, e far rotta verso Varazze.

 

Eugenio Ruocco

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR