Presentato a Londra il primo Moon 60 Power del cantiere di Danzica

Catamarano di lusso, Moon 60 Power di Moon Yachts ha debuttato nella capitale inglese, ai St. Katharine Docks

29 March 2023 | di Marcella Ottolenghi

Costola evoluta del precedente Moon 60 Sail, il nuovo catamarano Moon 60 Power del cantiere polacco Moon Yachts è stato presentato a Londra da S6 Marine, rivenditore del marchio per l’Inghilterra e l’Irlanda.

Siamo molto soddisfatti – ha commentato Matt Abbiss, fondatore e Ceo di S6 Marine – della risposta a questo lancio internazionale. Tutti gli invitati sono stati infatti molto colpiti dal design e dal layout del nuovo Moon 60 Power, contraddistinto da un elevato livello di lusso a bordo e da un prezzo interessante per uno yacht di queste dimensioni. Il cantiere realizza infatti imbarcazioni dagli standard molto alti, totalmente personalizzabili in base alle richieste dell’armatore, sia che desideri dal navigare attorno al mondo, sia che preferisca una vacanza ‘a casa’ per tutta la famiglia o ancora che voglia sfruttare il business dei charter“.

“UN CATAMARANO DI LUSSO AD UN OTTIMO PREZZO”

Progettato per massimizzare il comfort e le prestazioni, Moon 60 Power mantiene la linea stilistica della precedente versione gemella con piccole modifiche sostanziali. Il disegno dei due scafi rende il catamarano adatto a navigare in sicurezza anche negli oceani, garantendo stabilità oltre che spazio disponibile in coperta, mentre il pescaggio ridotto consente di avanzare anche in acque basse.

L’utilizzo del teak per il rivestimento delle murate conferisce all’insieme ulteriore eleganza senza tempo e il disegno allungato della sovrastruttura aumenta la qualità degli spazi interni. I quali comprendono, nella versione standard, una cabina armatoriale, una vip e due per gli ospiti, più un alloggio per l’equipaggio in uno dei due scafi.

Altra peculiarità del Moon 60 Power (come del resto degli altri modelli del cantiere di Danzica) è l’ampio prendisole, il più grande disponibile in questa categoria, reso possibile dalla costruzione originale della sovrastruttura, che permette di mettere in comunicazione senza soluzione di continuità il ponte principale e il salone.

Siamo davvero entusiasti di questo modello – ha concluso Abbiss – che rappresenta un’ottima opportunità per chi desideri un catamarano di lusso ad un ottimo prezzo, senza dovere aspettare tre anni prima di salire a bordo. Non vedo l’ora di vedere la gamma crescere con nuovi modelli“.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR