Suzuki dà “credito” ai sogni: zero interessi per l’acquisto del fuoribordo

Suzuki lancia una campagna di finanziamento a interessi zero per chi acquista un motore fuoribordo fino ad un importo massimo di 13.000 euro, valida fino al 30 settembre

14 April 2023 | di Redazione Daily Nautica
finanziamento suzuki fuoribordo
Tempo di agevolazioni per i fuoribordo Suzuki

Suzuki offre ai diportisti condizioni vantaggiose per l’acquisto dei propri fuoribordo. Dal portatile DF2.5 ai nuovi DF350AMD e DF300BMD, la gamma Suzuki offre fuoribordo tecnologici e progettati con un animo “green”.

Per agevolare i diportisti a godere della tecnologia Ultimate, Suzuki propone, dal 1° aprile e fino al 30 settembre, due campagne di finanziamento vantaggiose. Chi vorrà acquistare un fuoribordo Suzuki potrà infatti accedere alle seguenti formule di agevolazione: finanziamento a interessi zero e finanziamento formula easy.

FINANZIAMENTO A ZERO INTERESSI

La campagna di finanziamento a interessi zero permette di finanziare l’acquisto di un fuoribordo Suzuki per un importo compreso tra gli 800 euro e i 13.000 euro (TAN fisso 0% – TAEG 2,82%) con prima rata a 30 giorni. La durata del finanziamento potrà essere scelta dal cliente e rateizzata fino a 36 mesi.

Esempio rappresentativo riferito alla casistica più ricorrente per il settore “nautica” relativo al periodo di osservazione gennaio-dicembre 2021: 5.000 euro (importo totale del credito) in 36 rate da 142,36 euro – TAN fisso 0% TAEG 2,82%.

Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi 0, costi per l’attività istruttoria 125 euro, imposta sostitutiva 0,25% importo finanziato, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto 2 euro (per importi superiori a 77,47 euro), spesa mensile gestione pratica 2,20 euro, importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 5.216,97 euro.

LA FORMULA EASY DI SUZUKI

Sempre fino al 30 settembre 2023, i clienti che sceglieranno i fuoribordo Suzuki potranno attingere anche alle opportunità della Formula Easy, una soluzione dedicata a chi desidera usufruire di un finanziamento che ecceda i 13.000 euro e fino a un tetto massimo di 20.000 euro (TAN 4% – TAEG 5,55%). Grazie a questa soluzione, il cliente potrà scegliere una durata del finanziamento fino a 60 mesi, sempre con prima rata a 30 giorni dalla stipula del contratto.

Esempio rappresentativo riferito alla casistica più onerosa per il cliente: 13.001 euro (importo totale del credito) in 48 rate da 299,14 euro – TAN 4,00% TAEG 5,55% -.

Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, costi per l’attività istruttoria 250 euro, imposta di bollo su finanziamento 16 euro, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto 2 euro (per importi superiori a 77,47 euro), spesa mensile gestione pratica 2,20 euro, importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 14.486,32 euro.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR