Rimessaggio invernale: gli scaffali porta barche di Navaltecnosud

Gli scaffali porta barche di Navaltecnosud sono la soluzione ideale per il rimessaggio invernale e per custodire a secco tante piccole imbarcazioni e natanti

30 December 2022 | di Redazione Daily Nautica

È ormai tempo di rimessaggio invernale e per molti cantieri si pone il problema degli spazi. Dove sistemare tutte quelle piccole imbarcazioni e natanti che devono trascorrere l’inverno a terra? Gli scaffali porta barche di Navaltecnosud sono la soluzione.

Lo scaffale da stiva a marchio Navaltecnosud Boat Stand risponde infatti all’esigenza di una struttura di stoccaggio per piccole imbarcazioni di qualsiasi cantiere navale, grazie alle dimensioni e portata personalizzabili. Nel modulo standard possono essere allocate due barche da 2,90 metri oppure tre da 2 metri di lunghezza.

La struttura è interamente realizzata in ferro zincato a caldo e corredata da certificazione CE, che ne garantisce la sicurezza e l’affidabilità. La qualità è invece garantita dal Made in Italy. Tutti i supporti sono dotati di fender che assicurano un preciso contatto con la carena delle imbarcazioni, garantendone stabilità e sicurezza e allo stesso tempo impedendo le abrasioni allo scafo.

In questo video le operazioni di montaggio della stiva-scaffale per barche di Navaltecnosud in un cantiere navale di Trapani.

Dieci anni di attività

L’azienda barese Navaltecnosud è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale e ha celebrato nel 2022 il decimo anniversario, sempre sotto la guida del suo fondatore e patron Roberto Spadavecchia, insieme alla figlia Barbara.

Per la produzione si avvale di officine specializzate con trentennale esperienza nella metalmeccanica che garantiscono con le molteplici certificazioni acquisite la massima affidabilità del prodotto. Oltre a invasi e cavalletti, Navaltecnosud realizza anche scaffalature per il rimessaggio delle imbarcazioni a secco e capannoni modulari.

L’azienda barese in questi anni ja ottenuto diversi riconoscimenti e premi, come il primo premio del Marina Industry Award 2018 nella categoria Boat moving/Dry storage ed il premio alla carriera al Dubai International Boat Show 2022.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR