Navaltecnosud presenta l’innovativa sella T-Form

Ecco l’ultimo modello di invaso presentato da Navaltecnosud: è la sella T-Form, presentata al recente Metstrade di Amsterdam

28 November 2022 | di Redazione Daily Nautica
Navaltecnosud T-Form
L'invaso T-Form di Navaltecnosud

Non si ferma la stagione dei saloni nautici per Navaltecnosud e non si fermano le novità: l’ultima è la sella T-Form, un invaso innovativo presentato al recente Metstrade di Amsterdam.

Nelle ultime settimane Navaltecnosud ha partecipato al Metstrade ma anche ai saloni nautici di Salerno, Barcellona e Fort Lauderdale, oltre che al Dubai International Boat Show 2022, dove il titolare dell’azienda pugliese, Roberto Spadavecchia, ha ricevuto il premio alla carriera. Per Roberto Spadavecchia e i suoi collaboratori è stata quindi una stagione espositiva intensa, che ha permesso loro di presentare tante novità che spesso nascono in collaborazione con i cantieri.

L’ultimo prodotto che si aggiunge alla ricca gamma di Navaltecnosud è l’invaso T-Form, che è stato ideato per soddisfare perfettamente le esigenze di agilità e manovrabilità in cantiere. Grazie al suo funzionamento, infatti, è in grado di ottimizzare gli spazi nei cantieri navali. Viene molto utilizzato soprattutto nei cantieri del Nord Europa, dove la misura dell’interno ruota dei carrelli è più stretta. La sella T-Form di Navaltecnosud è stata progettata e realizzata in collaborazione con Boat Lift

Navaltecnosud è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale. Per la produzione si avvale di officine specializzate con trentennale esperienza nella metalmeccanica che garantiscono con le molteplici certificazioni acquisite la massima affidabilità del prodotto. Oltre a invasi e cavalletti, Navaltecnosud realizza anche scaffalature per il rimessaggio delle imbarcazioni a secco e capannoni modulari.

L’invaso T-Form di Navaltecnosud

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR