NavalTecnoSud pronta per la stagione fieristica con un nuovo cavalletto regolabile

Il nuovo tacco regolabile a doppio telescopio di NavalTecnoSud è il prodotto ideale per tutte le tipologie di barche a motore, soprattutto in caso di lunghi lavori in carena

1 September 2023 | di Valerio Caccavale

La stagione fieristica sta per ripartire e NavalTecnoSud è già pronta a stupire armatori e professionisti del settore portando con sé un’altra importante novità.

L’azienda barese, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, sarà presente al Cannes Yachting Festival, in programma dal 12 al 17 settembre, dove sono attesi oltre 50.000 visitatori. Sarà poi la volta del Salone Nautico di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre.

La stagione delle fiere però non finisce qui: NavalTecnoSud sarà infatti a Brindisi dall’11 al 15 ottobre e contemporaneamente sarà anche al Salone Nautico di Barcellona, in Spagna. L’azienda barese sbarcherà poi in America per il Fort Lauderdale Boat Show dal 25 al 29 ottobre e infine parteciperà al MetsTrade di Amsterdam dal 15 al 17 novembre 2023.

Il nuovo tacco regolabile doppio telescopio

A tutti questi appuntamenti NavalTecnoSud porterà un nuovo prodotto del catalogo, il tacco regolabile doppio telescopio. Si tratta di un cavalletto per la chiglia dotato di telescopi e viti di regolazione realizzato in varie altezze. Ideale per tutte le tipologie di barche a motore, soprattutto in caso di lunghi lavori in carena, come quello di anti-osmosi, dove è necessario spostare continuamente i cavalletti per eseguire al meglio i vari interventi.

Questo particolare prodotto è progettato per imbarcazioni a motore di tutte le dimensioni ed è già molto apprezzato nel mercato europeo e non solo.

Il tacco regolabile doppio telescopio, così come tutti gli altri prodotti del catalogo, sono altamente personalizzabili. L’ufficio tecnico di NavalTecnoSud studia infatti ogni singolo caso per andare incontro alle esigenze del cliente.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR