The Italian Sea Group al Monaco Yacht Show con 6 yacht in anteprima mondiale

The Italian Sea Group accoglierà la propria clientela in un'esclusiva lounge che riproporrà l'atmosfera dell'Headquarter di Marina di Carrara

1 September 2023 | di Manuela Sciandra

Alla 32esima edizione del Monaco Yacht Show, in programma dal 27 al 30 settembre nel suggestivo Port Hercule del Principato di Monaco, The Italian Sea Group presenterà in anteprima mondiale 6 yacht, tra cui un Admiral di 55 metri con interior by Giorgio Armani.

TISG accoglierà la propria clientela internazionale, i broker e la comunità finanziaria nell’area Quai Rainier Ier, in un’esclusiva lounge che riproporrà l’atmosfera dell’Headquarter di Marina di Carrara, elegante e al tempo stesso unica, grazie ad un raffinato allestimento creato in collaborazione con Armani Casa, ad ulteriore conferma del successo della partnership con il celebre brand italiano.

Inoltre, sarà possibile ammirare l’eleganza senza tempo della linea Picchiotti con il primo tender realizzato, a disposizione dei clienti per gli spostamenti all’interno della manifestazione.

“Siamo lieti – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di TISG – di presentare i nostri modelli più innovativi, frutto di impegno e investimenti in tecnologia e design, in una location come il Monaco Yacht Show, da sempre sinonimo di eleganza e stile assoluto. Armatori, broker e amanti della nautica potranno apprezzare l’estrema qualità, l’attenzione ai dettagli e un’innovazione stilistica sempre più emozionante che caratterizzano ciascuno dei nostri prodotti a vela e a motore”.

Martedì 26 settembre alle 15, presso lo Yacht Club de Monaco (Deck 3 – Ballroom), si svolgerà poi una conferenza stampa, durante la quale saranno presentate importanti novità riguardanti tutti i brand del Gruppo.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR