Tecnomar for Lamborghini 63 vince gli International Yacht & Aviation Awards 2022

Nato dall'incontro tra l'eccellenza del mondo della nautica e quella del settore delle super sport cars, Tecnomar for Lamborghini 63 è uno yacht unico nel suo genere

31 May 2022 | di Manuela Sciandra
Tecnomar for Lamborghini 63

Tecnomar for Lamborghini 63, iconico motor yacht di Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso specializzato nella costruzione e nel refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri, ha vinto gli International Yacht & Aviation Awards 2022 nella categoria “Motor Yacht under 25 meters“.

La cerimonia di premiazione dei vincitori dei prestigiosi riconoscimenti, conferiti da Design et Al per architettura, stile e design nei settori dello yachting, dell’aviazione e dell’hôtellerie, si è svolta nella splendida cornice del Belmond Hotel Cipriani di Venezia, di fronte ad una giuria di esperti provenienti da ogni parte del mondo.

“Questa vittoria – afferma Giuseppe Taranto, vicepresidente e CCO di The Italian Sea Grouprappresenta un’ulteriore conferma del successo della partnership con un brand prestigioso come Automobili Lamborghini. Mi congratulo con tutto il team di ingegneri e architetti delle nostre due realtà che hanno collaborato in maniera affiatata ed entusiasta alla nascita di questo yacht unico nel suo genere“.

“Questo premio – commenta Stefano Rutigliano, Strategy Director di Automobili Lamborghini S.p.A. – celebra il successo del nostro ambizioso progetto e lo straordinario lavoro fatto da Lamborghini e Tecnomar, ovvero rappresentare l’essenza del Dna Lamborghini in un lussuoso yacht sportivo. Questo motor yacht è l’interpretazione perfetta di una Lamborghini in mare”.

Nato dall’incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quella del settore delle super sport cars, Tecnomar for Lamborghini 63 è ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la supersportiva ibrida dall’inconfondibile design, della quale lo yacht propone molti dettagli, tra cui l’utilizzo della fibra di carbonio e i sedili supersportivi. Grazie alla presenza di due motori MAN V12-2000HP, questo motoryacht è il più veloce della flotta Tecnomar: è infatti in grado di raggiungere i 63 nodi di velocità.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR