Squalo bianco attacca un'imbarcazione. VIDEO

L'animale si ribella all'applicazione di una telecamera sulla sua pinna dorsale. Attimi di terrore

28 April 2015 | di Redazione Daily Nautica

Attacco squaloMomenti di vero panico di fronte all’isola Stewart, la terza per estensione della Nuova Zelanda, quando un grande squalo bianco ha attaccato un’imbarcazione. Tutto è avvenuto quando due esperti di squali hanno tentato di installare una telecamera sulla pinna dorsale del predatore per raccogliere immagini utili a un documentario. Lo squalo si è però ribellato, tentando di mordere sia l’imbarcazione sia il filo che la legava a un’altra barca. Colpi molto forti che hanno fatto oscillare la barca e hanno fatto vivere momenti di terrore ai due esperti che erano sopra.

 

Il video è stato diffuso da un gruppo di attivisti che vogliono vietare le immersioni in quella zona poiché ritengono che gli squali stiano imparando ad associare gli uomini e le barche come fonti di cibo.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR