Squalo salta sulla barca dei pescatori e finisce sulla prua: il video

L’episodio è stato filmato da un pescatore in Nuova Zelanda: uno squalo salta fuori dal mare e finisce sulla barca dei pescatori

13 November 2022 | di Giuseppe Orrù

Uno squalo salta fuori dal mare e finisce sulla prua della barca. È l’incredibile scena a cui hanno assistito alcuni pescatori intenti in una battuta di pesca in altro mare in Nuova Zelanda.

A riprendere l’accaduto è stato lo skipper Ryan Churches, armatore della barca Churchy’s Charters, che stava trasportando alcune persone impegnate in una battuta di pesca al largo di Whitianga, nel Coromandel, in Nuova Zelanda.

La ripresa inizia con il telefonino che si sofferma su un pescatore, ma subito si sente un tonfo provenire da prua. Si tratta di uno squalo mako saltato fuori dal mare e atterrato sulla parte anteriore della barca. L’animale ha iniziato a dimenarsi per poi riuscire a rituffarsi in mare.

Ovviamente increduli gli ospiti a bordo della barca e lo stesso skipper, il cui video è diventato virale in poche ore in tutto il mondo.

 

Video: Churchy’s Charters NZ via Storyful

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. vittorio says:

    ma poi l hanno ributtato ammare o no?

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione