Siglata partnership tra The Italian Sea Group e Kitson Yachts per il mercato americano

The Italian Sea Group ha scelto la consolidata esperienza di Kitson Yachts e il suo approccio dinamico e smart al mondo nautico per rappresentare il Gruppo nel mercato americano

10 April 2024 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group ha ufficializzato la partnership “Authorized Sales Agency” con l’importante “yachting family office” statunitense Kitson Yachts. La società, con sede a Miami e con un piano di sviluppo capillare negli USA e non solo, ha già all’attivo presso l’azienda di Giovanni Costantino la costruzione di due importanti mega yacht di 73 e 88 metri del brand Admiral.

In linea con lo “Strategic Outlook 2024-2025”, che prevede lo sviluppo di nuove e rilevanti collaborazioni commerciali, TISG ha infatti scelto la consolidata esperienza di Kitson Yachts e il suo approccio dinamico e smart al mondo nautico per rappresentare il Gruppo nel mercato americano, realizzando anche un intenso programma di attività di Brand Awareness per espandere il suo portfolio clienti in quest’area.

“Questa partnership – commenta Costantino – ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo e giocherà un ruolo fondamentale nella strategia di sviluppo commerciale. L’area geografica AMAS si sta mostrando molto attenta e sensibile verso i nostri brand e sono certo che, in ottica di un mercato libero, Kitson Yachts sarà per The Italian Sea Group l’ambasciatore perfetto“.

“Kitson Yachts – concludono Brandon Kummer, Michael Tabor e Tony Imbesi, cofondatori di Kitson Yachts – è orgoglioso di collaborare con il più grande cantiere navale d’Italia, The Italian Sea Group, e siamo lieti di portare la sua artigianalità in tutta la vasta area geografica delle Americhe”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Meteo

Il tempo è come un’onda

  • 17 May 2024

Alle nostre latitudini il variare del tempo meteorologico è dato dall’incunearsi di lingue di bassa pressione tra regioni contigue di alta pressione, con vasti scambi di masse d’aria paragonabili al passaggio di un’onda

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR