The Italian Sea Group annuncia la vendita del nuovo megayacht GC Force della flotta Admiral

The Italian Sea group ha ricevuto una commessa per il nuovo megayacht di 73 metri GC Force. La consegna è prevista nel 2026

23 February 2023 | di Valerio Caccavale

Non ci ha messo molto il nuovo megayacht Admiral di 73 metri a trovare il suo futuro proprietario. A concludere la vendita è stato The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso e proprietario del marchio Admiral, in collaborazione con Micheal Tabor e Brandon Kummer della società statunitense Kitson Yachts. Questo imponente yacht si chiama GC Force e sarà consegnato nel 2026.

“L’importante vendita finalizzata in Usa – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di The Italian Sea Group – conferma la validità del nostro percorso di sviluppo nel mercato americano degli yacht di grandi dimensioni. Stiamo consolidando la posizione di TISG quale player globale di riferimento nel segmento dei megayacht Admiral. Il nuovo GC Force rappresenta un considerevole traguardo raggiunto attraverso la professionalità che contraddistingue il Gruppo e all’alto profilo qualitativo dei nostri yacht”.

The Italian Sea Group conferma così la sua presenza nel mercato estero grazie anche ad un marchio che ha mantenuto il suo grande appeal tra gli armatori di tutto il mondo. “Dopo aver lavorato molti anni con diversi players – spiegano Michael Tabor e Brandon Kummer di Kitson Yachts – TISG si è dimostrato essere il miglior cantiere in grado di soddisfare le aspettative dei nostri clienti”.

Lo yacht destinato alle traversate oceaniche

Ideato interamente dal Centro Stile di The Italian Sea Group, il nuovo megayacht Admiral di 73 metri è costruito in acciaio con sovrastruttura in alluminio. Il progetto consente traversate oceaniche in assoluto comfort.

Gli esterni sono caratterizzati da linee eleganti, ampi spazi di vivibilità sui ponti e spaziose vetrate. L’elemento che spicca di più, infatti, sono proprio queste grandi finestrature che circondano il ponte centrale. Le accomodation del megayacht prevedono un layout a 6 cabine comprese quelle per Vip e guests. Ci sono poi altre 9 cabine per i membri dell’equipaggio. Il GC-Force conferma il valore dell’engineering, la ricerca progettuale e l’elevato standard qualitativo degli yacht Admiral.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR