Tankoa al Monaco Yacht Show 2022: intervista all’A.d. Vincenzo Poerio

Abbiamo intervistato Vincezo Poerio, AD di Tankoa Yachts, che commenta la partecipazione del cantiere genovese al Monaco Yacht Show 2022 e fa il punto sulla situazione del mercato

13 October 2022 | di Redazione Daily Nautica

Al Monaco Yacht Show 2022 abbiamo intervistato Vincezo Poerio, amministratore delegato di Tankoa Yachts, che commenta la partecipazione del cantiere genovese alla kermesse francese e fa il punto sulla situazione del mercato anche per i superyacht.

Tra le novità che Tankoa Yachts ha portato al MYS c’è il superyacht Kinda, uno splendido 50 metri con scafo e sovrastruttura in alluminio, che abbiamo visitato per voi, insieme al suo comandante, il capitano Renzo Chelazzi.

Tankoa Yachts, proprio durante il boat show monegasco, ha presentato anche il nuovo progetto a cui sta lavorando, il T680 Fenice, nato dalla firma di Enrico Gobbi dello studio veneziano Team for Design. Si tratta di un superyacht lungo 68 metri, con un beach club di 100 mq su più livelli, che include piscina a sfioro, palestra, spa e salone.

Vincenzo Poerio, infatti, nell’intervista rilasciata a Daily Nautica spiega che il cantiere Tankoa, come molti altri, “è impegnato per i prossimi tre anni” e che, nonostante le varie difficoltà che sta vivendo il mercato nel reperimento delle materie prime e della componentistica, si cerca comunque di lavorare al meglio.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR