Settemari Yacht partecipa al “Nautic”, il salone nautico di Parigi

Settemari Yacht, rivenditore Beneteau di barche a vela e a motore per Lombardia e Liguria, sarà presente al “Nautic” di Parigi dal 3 al 10 dicembre

25 November 2022 | di Redazione Daily Nautica
Beneteau Oceanis 30.1

Settemari Yacht, rivenditore Beneteau di barche a vela e a motore per Lombardia e Liguria, parteciperà alla prossima edizione del “Nautic Paris Boat Show”, il salone nautico di Parigi che si svolgerà dal 3 al 10 dicembre.

Un periodo in cui approfittare del ponte dell’Immacolata per visitare il salone nautico parigino, trascorrendo così un fine settimana all’insegna della nautica in cui visitare anche la capitale francese. “Per chi vorrà sostituire la propria barca nel 2024 – sottolinea Settemari Yacht – è tempo di iniziare a fare programmi. E allora quale occasione migliore per incontrare un esperto della marca Beneteau e pianificare un acquisto in un contesto privilegiato?“.

Le barche a motore esposte

Settemari Yacht sarà al Nautic di Parigi nello stand Beneteau. Saranno esposte le imbarcazioni a motore Flyer 7 SUNdeck, Flyer 8 SPACEdeck, il nuovo Flyer 9 SUNdeck, Antares 7 in versione Fishing in anteprima mondiale, Antares 8, Antares 9 Gran Turismo 41 e Swift Trawler 41.

In Francia – spiega Enrico Podestà di Settemari Yacht – c’è grande attenzione per la nautica di piccole e medie dimensioni, che nei saloni italiani è un po’ trascurata. Beneteau propone una ricca esposizione di modelli fuoribordo adatti all’utilizzo weekender, con particolare attenzione agli appassionati di pesca con l’anteprima mondiale della versione Fishing dell’Antares 7“.

Le barche a vela Beneteau al Nautic

Per la vela, invece, ci saranno il First 44 Hybrid Serie e l’Oceanis 30.1 Full Electric. “La scelta di esplorare le nuove strade della nautica sostenibile intrapresa dal leader mondiale della produzione di imbarcazioni per il diporto – aggiunge Podestà – è ben testimoniata da questi due modelli“.

L’entry level della gamma Oceanis 30.1 si presenta con una motorizzazione Full Electric e il nuovissimo First 44 è stato realizzato con l’utilizzo di resine e tessuti separabili e riciclabili in fase di smaltimento dell’imbarcazione a fine vita. Un passo avanti verso la sostenibilità ambientale per tutto il settore.

Come visitare il salone

Il Nautic Paris Boat Show sarà aperto dalle 10 alle 19 al Parc des Expositions – Porte de Versailles di Parigi. Nel giorno di chiusura, sabato 10 dicembre, il salone sarà visitabile fino alle 22 in occasione della “Nuit Nautique”, la “notte nautica”, una festosa serata aperta al pubblico che darà l’opportunità ai diportisti di festeggiare e di “fare un po’ di rumore” prima di incontrarsi nel 2023.

Settemari Yacht è concessionario Beneteau vela e motore per la Liguria e la Lombardia, importatore per l’Italia dei day sailer Saffier Yachts. È inoltre importatore Facnor, azienda leader nei sistemi avvolgibili per vele. Per offrire ai suoi clienti il miglior servizio di vendita ed assistenza, opera su quattro sedi: al porto Lotti di La Spezia, al porto di Lavagna, al Marina di Varazze e a Milano.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR