Settemari Yacht invita a scoprire il Beneteau Flyer 9 Spacedeck e il Seakeeper in Sardegna e Corsica

Dal 31 luglio al 17 agosto in Sardegna e Corsica Settemari Yacht invita alla scoperta del nuovo Beneteau Flyer 9 Spacedeck e a provare il Seakeeper 2

29 July 2022 | di Giuseppe Orrù
Beneteau Flyer 9 Spacedeck e Seakeeper
Al via il Summer Tour di Seakeeper

Settemari Yacht, concessionario ufficiale Beneteau che spesso presenta i nuovi modelli nel suo ufficio al Marina di Varazze, invita tutti i diportisti a scoprire il nuovo Beneteau Flyer 9 Spacedeck e a provare il Seakeeper 2, lo stabilizzatore giroscopico che è stato installato sulla barca demo.

Per farlo basta partecipare a una tappa del “Seakeeper Summer Demo Tour”, che si svolgerà dal 31 luglio al 17 agosto nelle più belle località della Corsica e della Sardegna.

Durante il tour si potrà testare il sistema Seakeeper, che elimina fino al 95% del rollio della barca su cui installata. Basta salire a bordo della demo boat, il Beneteau Flyer 9 Spacedeck, per scoprire la differenza del comfort di navigazione (e di sosta in rada all’ancora) con e senza lo stabilizzatore giroscopico.

Ecco le date del tour:

31 luglio – 1 agosto: Port de Saint-Florent – Corsica

3 – 5 agosto: Port de Charle Ornano, Ajaccio – Corsica

6 agosto: Port de Porpiano – Corsica

7 – 8 agosto: Port de Porto Vecchio – Corsica

11 – 13 agosto: Marina dell’Orso, Poltu Quatu – Sardegna

13 – 17 agosto: Marina di Porto Rotondo – Sardegna.

Per partecipare a una tappa del demo tour è possibile prenotarsi cliccando qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione