I “Beneteau days” di Settemari Yacht al Marina di Varazze: la video intervista di DN

Intervista a Enrico Podestà di Settemari Yacht, che presenta i “Beneteau Days” organizzati al Marina di Varazze

26 March 2022 | di Valerio Caccavale

Settemari Yacht sbarca al Marina di Varazze. Per celebrare al meglio l’apertura del nuovo ufficio, il concessionario ligure ha lanciato i “Beneteau Days“, nel corso del quale ha presentato gli ultimi modelli della gamma Beneteau.

Settemari Yacht, grazie alla sua pluriennale esperienza nella compravendita di imbarcazioni, è diventato una delle realtà più conosciute nell’ambiente nautico italiano e da 3 anni è anche il concessionario ufficiale dello storico cantiere francese Beneteau. La decisione di aprire una nuova sede al Marina di Varazze arriva proprio dalla volontà di confermarsi come punto di riferimento per gli armatori Beneteau di Lombardia, Piemonte e Liguria.

In vista della nuova stagione, il team di Settemari ha voluto dare qualche anticipazione presentando 3 modelli Beneteau ancora poco conosciuti sul mercato italiano. Stiamo parlando di Swift Trawler 41 per la gamma entrobordo e di due modelli della gamma Oceanis, il 40.1 e il 46.1, per gli amanti del motore fuori bordo. Ma le novità non finiscono qui. Ne abbiamo parlato con Enrico Podestà, socio di Settemari Yacht.

“Volevamo ricentrarci – spiega Podestà a Daily Nautica – su un marina che rappresenta un punto di riferimento nel territorio e che è sicuramente importante per gli armatori lombardi e per  quelli del ponente ligure. Siamo riusciti in questo progetto di aprire un ufficio al Marina di Varazze e volevamo organizzare un evento a inizio stagione per esporre parte della gamma”.

“I tre modelli che abbiamo portato qui – sottolinea Podestà – non sono esattamente delle novità ma sono delle barche che in Italia ancora si sono viste abbastanza poco, specialmente l’Oceanis 40.1, quindi ogni occasione per incontrare clienti e appassionati è importante”.

 

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR