Settemari Yacht invita a Cannes per scoprire le novità di Beneteau

Settemari Yacht, rivenditore di barche Beneteau a vela e a motore per Lombardia e Liguria, invita al Cannes Yachting Festival per scoprire le novità del cantiere francese, con visite a bordo

29 August 2022 | di Giuseppe Orrù
Settemari Yacht Cannes
Beneteau Grand Trawler 62

La stagione dei saloni nautici sta per cominciare e Settemari Yacht, rivenditore di barche Beneteau a vela e motore per la Lombardia e la Liguria, invita i diportisti a partecipare allo Yachting Festival di Cannes, che si terrà da martedì 6 a domenica 11 settembre

Il team di Settemari Yacht accoglierà gli ospiti allo stand Beneteau del più glamour dei saloni nautici europei, dove sarà possibile richiedere una visita privata a bordo.

LE BARCHE A MOTORE ESPOSTE

Al Cannes Yachting Festival saranno molte le novità del cantiere Beneteau. Per i diportisti che prediligono il motore sarà esposto il Grand Trawler 62 e il salone di Cannes sarà l’unica occasione nel Mediterraneo per visitarlo. Inoltre ci sarà la gamma Gran Turismo al completo, con il GT 32 fuoribordo, il GT 36, il GT 41 e il GT 45.

Lungo le banchine della Croisette saranno ormeggiati anche i best seller dei long range Swift Trawler, come il 41 FLY e il 48 FLY in anteprima mondiale, oltre agli altri modelli di punta, come il Flyer 9 Sundeck e l’Antares 11 Fly.

LE BARCHE A VELA ESPOSTE

Per gli amanti della vela, invece, basta spostarsi dall’altra parte della Croisette, a Port Canto, dove sono esposte le barche a vela. Qui, alla banchina Beneteau, troviamo i prestigiosi yacht di grande altura della gamma Oceanis Yacht, come OY 54 e OY 60 in anteprima mondiale. Il punto di riferimento nelle barche da crociera è la gamma Oceanis, con i modelli 34.1, 40.1 e 46.1.

Gli amanti della vela di razza si rivolgeranno invece alla serie First Yacht, ammirando l’F36 e l’F44 in anteprima mondiale.

PERCHÈ VENIRE A CANNES?

Settemari Yacht invita al salone di Cannes prima di tutto per godere della piacevole accoglienza della Costa Azzurra e di un evento internazionale esclusivo. Se un diportista è interessato a scoprire una delle tre anteprime mondiali in un contesto privilegiato, accompagnato dal servizio Premium Beneteau, questa è l’occasione.

In particolare si potranno visitare tre imbarcazioni eccezionali: l’Oceans Yacht 60, l’attesissimo First 44 e il versatile Swift Trawler 48. Chi ha la passione per la vela sportiva non può perdere l’opportunità di salire a bordo del nuovo First 36 (che non sarà esposto al salone di Genova).

Inoltre Settemari Yacht ha alcuni modelli in pronta consegna. Per preparare al meglio la propria visita è possibile contattare un commerciale di Settemari Yacht. Per offrire il miglior servizio di vendita ed assistenza, Settemari Yacht opera su tre sedi in Liguria: a La Spezia Porto Lotti, al porto di Lavagna e nel nuovo ufficio al Marina di Varazze.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR