Pardo Yachts torna al Palm Beach International Boat Show

Pardo Yachts parteciperà al Palm Beach International Boat Show con l'intera gamma Walkaround P38, P43 e P50, l'Endurance 60 e il GT52

21 March 2023 | di Manuela Sciandra

Pardo Yachts, prestigioso brand del Cantiere del Pardo, parteciperà all’edizione 2023 del Palm Beach International Boat Show, in programma dal 23 al 26 marzo, con l’intera gamma Walkaround P38, P43 e P50, l’Endurance 60 e il GT52.

La kermesse americana sarà l’occasione per ammirare e toccare con mano la qualità che da sempre contraddistingue le imbarcazioni firmate Pardo Yachts e il team del cantiere sarà a completa disposizione per rispondere alle domande e aiutare gli armatori nella scelta dello yacht perfetto per ogni esigenza.

Cantiere del Pardo: 50 anni di vita in mare

Cantiere del Pardo celebra proprio quest’anno il suo 50º anniversario: mezzo secolo passato a costruire e proporre in tutto il mondo barche a vela e a motore della più alta qualità, apprezzate sia dai più esperti armatori che dai semplici appassionati di mare.

Nel corso degli anni, Cantiere del Pardo è riuscito a costruirsi un’impeccabile reputazione grazie all’eccellenza, all’innovazione e all’attenzione senza compromessi ai dettagli che caratterizzano la sua produzione. Dal suo primo yacht, il Grand Soleil 34, ai suoi ultimi modelli, il cantiere si è spinto oltre i confini del design, della tecnologia e delle prestazioni, creando opere uniche e inimitabili.

Per celebrare questo importante traguardo, Cantiere del Pardo ha programmato una serie di eventi e iniziative speciali che si svolgeranno nel corso dell’intero anno. Con lo sguardo rivolto al futuro, l’obiettivo rimane quello di consolidare i valori fondamentali di qualità, artigianalità e innovazione che hanno reso il cantiere un punto di riferimento nel panorama della nautica internazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR