L’ad di Cantiere del Pardo a Daily Nautica: “Abbiamo ordini per tutto il 2023”

A bordo del nuovo Pardo GT52, Fabio Planamente, amministratore delegato di Cantiere del Pardo, fa il punto sulla situazione del mercato della nautica, aspettando la nuova ammiraglia GT75

3 October 2022 | di Redazione Daily Nautica

Abbiamo ordini per tutto il 2023 e stiamo già guardando al 2024“. Così Fabio Planamente, amministratore delegato di Cantiere del Pardo, parla della situazione del mercato della nautica a bordo del nuovo Pardo GT52, ormeggiato in banchina durante il Cannes Yachting Festival.

In questa intervista concessa a Daily Nautica, l’amministratore delegato del cantiere di Forlì, che è anche presidente del settore vela di Confindustria Nautica, fa il punto sul mercato del diporto, che sta attraversando un momento felice.

Inoltre parla della sua azienda, che proprio a Cannes ha presentato la nuova ammiraglia, il Pardo GT75, un bellissimo 75 piedi che si rivolge agli armatori che, pur desiderando imbarcazioni di dimensioni maggiori, non vogliono rinunciare alla qualità e allo stile tipico di Pardo Yachts.

Con il Pardo GT52, Pardo Yachts ha voluto inserire nella sua gamma un nuovo segmento di imbarcazioni, quello delle Gran Turismo. A fianco dei nuovi modelli di Pardo Yachts, al salone di Cannes, c’erano anche i nuovi modelli di VanDutch.

 

Video di Claudio Colombo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione