Azimut al Discover Boating Miami International Boat Show 2023 con 16 yacht in esposizione

Al Discover Boating Miami International Boat Show Azimut metterà in mostra la varietà e l'ampiezza della sua offerta, dimostrando così la sua eccezionale capacità di soddisfare al meglio le esigenze dei propri armatori

14 February 2023 | di Manuela Sciandra

Azimut, brand anticipatore di tendenze e soluzioni tecnologiche e di design riconosciute da tutto il mondo della nautica, partecipa al Discover Boating Miami International Boat Show 2023 con una flotta di ben 16 yacht.

Tra i più importanti appuntamenti del settore a livello mondiale e meta ogni anno di migliaia di visitatori, il salone statunitense vedrà anche il ritorno del Grande Trideck, vincitore degli ultimi Miami Innovation Awards per la sua capacità di ridefinire il modo di vivere la vita all’aperto grazie ad un layout rivoluzionario.

Contraddistinto da un design unico che introduce l’ideale del “three decks + one“, ovvero uno spettacolare ponte intermedio rialzato a poppa che consente di espandere i confini visivi del classico concetto a tre ponti, Grande Trideck è uno dei modelli del brand più apprezzati dagli armatori statunitensi.

Senza contare che l’ammiraglia della serie Grande è un esempio dell’estro e della capacità innovativa del cantiere, che al salone di Miami metterà in mostra la varietà e l’ampiezza della sua offerta, dimostrando così la sua eccezionale capacità di soddisfare al meglio le esigenze dei propri armatori, caratteristica che lo ha reso un vero e proprio punto di riferimento nel settore dello yachting di alta gamma.

Da sempre vicino ai suoi clienti grazie ad una rete capillare che garantisce una presenza costante sul territorio e particolarmente attento nel cogliere feedback e anticipare nuovi trend di mercato, nel corso degli anni Azimut ha infatti sviluppato un’offerta capace di interpretare le aspettative di un numero crescente di armatori, quale che fosse il loro stile di vita e il modo di approcciarsi alla navigazione.

Proprio la volontà di andare incontro ai desideri della clientela ha portato il cantiere a sviluppare una gamma pensata soprattutto per i clienti americani, dove Azimut ha sempre avuto una forte presenza. Rappresentata dal Verve 42 e dal Verve 47, la collezione Verve presenta modelli che uniscono innovazione tecnologica e un design moderno e accattivante per offrire un’esperienza di navigazione eccezionale, con una grande attenzione alla qualità dei materiali, alle prestazioni e al comfort.

La flotta Azimut a Miami

Oltre al Verve 42, al Verve 47 e al Grande Trideck, Azimut al Discover Boating Miami International Boat Show espone anche il Grande 27M, il Grande 32M, il Fly 53, il Fly 60, il Fly 68, il Fly 72, il Fly 78, il Magellano 66, il Magellano 25M, l’S6 Sportfly, l’S7, l’S8 e l’S10.

 

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR