All’Argentario il 14° Rendez-V Marine: tre giorni di lusso, esclusività e glamour con gli yacht Azimut e i rib Pirelli

Da venerdì 29 a domenica 31 luglio l’Argentario ospiterà la 14ª edizione del Rendez-V Marine, l’evento dedicato agli Azimut Yachts e Tecnorib Pirelli owners & lovers

27 July 2022 | di Giuseppe Orrù
All’Argentario il 14° Rendez-V Marine
Il Rendez-V Marine 2021 a Ponza

La 14ª edizione del Rendez-V Marine, l’evento dedicato agli Azimut Yachts e Tecnorib Pirelli owners & lovers, si svolgerà nella splendida cornice dell’Argentario Golf & Wellness Resort da venerdì 29 a domenica 31 luglio.

V Marine ha scelto una location davvero speciale per il suo tradizionale evento estivo: l’Argentario Golf Club è infatti l’unico campo italiano con la licenza “PGA National Golf Course Italy” e si inserisce in un’area naturale protetta a 5 minuti dalla Riserva Naturale Duna Feniglia e a 25 km dal Parco dell’Uccellina. Un piccolo paradiso del centro Italia, per l’occasione a disposizione degli armatori, amici e partner di V Marine.

Come di consueto saranno molte le attività in programma in questa tre giorni che promette leisure, sport, divertimento, buongusto e una indiscutibile esclusività.

Sarà bello esplorare le incredibili risorse che questa zona della Toscana offre non solo lungo la costa, tutta da scoprire a bordo dei lussuosi Azimut Yachts e degli innovativi Tecnorib Pirelli, ma anche nell’entroterra, che si potranno apprezzare con pedalate in e-bike o durante la serata pieds-dans-l’eau in programma alla Giannella. Proprio qui si potrà assistere al cocktail show di Bruno Vanzan, l’eclettico barman e imprenditore, per brindare tutti insieme all’unveiling del nuovissimo Tecnorib Pirelli 30 e lasciarsi trasportare da una notte di musica sotto le stelle.

Ci sarà così l’anticipazione del nuovo modello della gamma Tecnorib Pirelli, il più piccolo, dopo che nei mesi scorsi è stata presentata l’ammiraglia, il Pirelli 50, che V Marine ha rivisitato per i suoi armatori, creando il Pirelli 50 V Marine limited edition, nato dall’intuizione di Vincenzo Soria, patron di V Marine, che ha arricchito ulteriormente il top di gamma.

I più sportivi potranno sfidarsi in tornei di paddle e tennis o in occasione dell’attesissima 1ª V Marine Golf Cup, manifestazione prevista nella giornata di sabato. Giornata che regalerà agli ospiti del Rendez-V Marine l’emozione di un esclusivo collegamento con l’ingegner Mario Isola, Head of F1 and Car Racing Pirelli, in diretta dal Gran Premio d’Ungheria. Sarà l’occasione per scoprire insieme le curiosità legate agli pneumatici Pirelli scelti dai team e ricevere le ultime notizie direttamente dal circuito di gara.

Non mancheranno momenti di “dolce far niente” alla piscina o alla Spa dell’Argentario Golf Club, per ricaricare le energie prima delle attività offerte dai prestigiosi partner di V Marine e del suo evento. Ci saranno test drive con i migliori product expert Rolls Royce, direttamente dalla fabbrica per svelare i segreti di costruzione e di guida e provare la nuova gamma 4X4: l’ultima Ghost e la punta di diamante Cullinan.

Panerai introdurrà al mondo dell’alta orologeria e racconterà la storia della rinomata maison, oltre ad offrire un’esperienza di smontaggio/rimontaggio del movimento. Ci sarà anche un master trainer Technogym per delle sessioni dedicate al resort.

Il weekend si concluderà con un tuffo nelle acque dell’Arcipelago Toscano a bordo, naturalmente, degli Azimut Yachts e Tecnorib Pirelli.

Il Rendez-V Marine è alle porte – ricordano gli organizzatori di V Marine – inutile descrivere gli sforzi organizzativi e l’emozione che caratterizzano queste ultime ore. Nonostante l’esperienza ormai acquisita, ogni edizione è nuova e noi di V Marine la viviamo come fosse la prima volta: con la medesima trepidazione, le stesse esitazioni, eguale frenesia. Ma con una certezza, appresa nelle passate edizioni: è un evento speciale, che lo yachting segretamente chiede e che certamente manca“.

V Marine lo ha inventato, creando una sinergia di eccellenze capace di coinvolgere e avvolgere i propri ospiti. Lo scorso anno il Rendez-V Marine si è svolto all’Isola di Ponza, dove è stata inaugurata anche la prima Lounge Azimut Yachts.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Gilles Garrault says:

    Je suis intéressé

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR