Don’t try this at home: l’ennesimo tuffo a rischio di 8Booth! Guarda il video!

Questo pazzo yotuber ha filmato il suo ultimo volo: un gesto folle

25 October 2016 | di Redazione Daily Nautica

Il suo vero nome non lo conosciamo, sappiamo solo che su Youtube si fa chiamare 8Booth e che si tratta di un personaggio completamente fuori di testa. Un ragazzo, non siamo a conoscenza neppure dell’età ma vista la sua energia e la sua prestanza fisica immaginiamo che sia piuttosto giovane, che evidentemente ama sfidare la morte. Un pazzo, definiamolo così senza mezzi termini, che vive per sentire il brivido del pericolo.

L’ultima “impresa” di 8Booth: a un passo dalla morte

8Booth ha girato il suo nuovo video nei pressi del California Crystal Cove e ha scelto la scogliera El Morro come location della sua ultima follia. Immagini che mettono davvero ansia: la preparazione al salto poi il volo nel vuoto e lo scoglio che viene miracolosamente evitato. Pochi secondi che ci lasciano un peso sullo stomaco, un senso di angoscia.

8Booth ha postato diversi filmati, questo è uno di quelli che più ci hanno impressionato, è assurdo pensare che si possa sfidare il rischio in maniera così sfacciata. Le immagini sono spettacolari, non possiamo certo negarlo, ma condanniamo nella maniera più totale un’azione del genere. Non sappiamo cosa passi nella testa di 8Booth, ma non ha senso dare così poco peso alla propria esistenza. Gli stessi utenti di Youtube hanno condannato il suo gesto, sono davvero tanti i commenti che criticano pesantemente questa follia, questa sorta di roulette russa del tuffi.

Paolo Bellosta

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR