Disavventura per due giocatori dell’Inter a Portofino: si ribalta la moto d’acqua di Eder

Sono Eder e Joao Mario i protagonisti di questo curioso episodio conclusosi, fortunatamente, senza conseguenze serie

9 August 2017 | di Redazione Daily Nautica
Incidente per Eder e Joao Mario
Giocatori dell'Inter a bagno: che disavventura a Portofino!

Eder e Joao Mario, giocatori dell’Inter in vacanza a Portofino, sono i due protagonisti di una disavventura davvero insolita. La coppia nerazzura si trovava nel Golfo del Tigullio, per godere di uno degli ultimi attimi di relax prima dell’inizio ufficiale della stagione, quando è stata presa l'”incauta” decisione di mettersi alla guida di una moto d’acqua.

I due calciatori hanno pensato di scendere dal megayacht per saggiare meglio le loro abilità in mare, peccato che il risultato non sia stato certo dei migliori. Evidentemente sono da rivedere le capacità in acqua dei due atleti, si spera che almeno in campo la musica sia diversa…

Giocatori dell’Inter finiscono in acqua: succede a Portofino

La questione ha fatto discutere, e soprattutto sorridere, in queste ore, anche perchè Eder non è certo uno sconosciuto. I tifosi blucerchiati l’hanno acclamato a squarciagola per sette intense stagioni dal 2010 al 2017, nel video alcune delle sue magie alla Sampdoria, e chissà che questa sua sortita nelle acque del Mar Ligure non possa essere il preludio di un ritorno a Genova.

Si ribalta la moto d'acqua di Eder

Eder e Joao Mario a Portofino prima di volare in acqua!

Tornando alla disavventura dei due giocatori dell’Inter a Portofino, fortunatamente non c’è stata alcuna conseguenza, solo un po’ di paura al momento dell’incidente per Eder e Joao Mario.

Paolo Bellosta

Fonti articolo, immagini: gazzetta.it

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR