Al Marina di Varazze successo per la Match Race 2023 dello studio legale Gobbi Negro Piazza & Partners

La veleggiata di flotta organizzata dallo studio legale Gobbi Negro Piazza & Partners Spa di Savona ha coinvolto 60 imprenditori e business men

31 May 2023 | di Redazione Daily Nautica

Successo per la veleggiata di flotta organizzata lo scorso 26 maggio al Marina di Varazze, in provincia di Savona, dallo studio legale Gobbi Negro Piazza & Partners Spa.

Una giornata ricca di emozioni e professionalità, perfettamente calibrate come solo un grande chef saprebbe fare: 7 imbarcazioni l’ingrediente principale, una sana dose di sole ad allietare gli animi, brezza quanto basta per dare la “spinta” giusta, un pizzico di follia per alimentare la competizione e una sapiente regia ad amalgamare il tutto.

Il risultato? La piena soddisfazione dei 60 ospiti, tra amici e clienti dello studio legale. Imprenditori e business men che si sono lasciati coinvolgere in questa esperienza per loro inedita: incontrarsi fuori dagli studi e dagli uffici per trascorrere del tempo insieme. Un’uscita in barca che ha anche favorito nuove conoscenze e interessanti sinergie.

Per realizzare questo progetto, lo studio legale Gobbi Negro Piazza & Partners Spa si è avvalso della collaborazione di importanti partner e della capacità organizzativa di Nitage, agenzia di comunicazione con un’esperienza ventennale, che ha colto al volo la sfida e reinterpretato l’idea iniziale, quella della prima match race dello scorso anno, proponendo un format nuovo, di cui ha curato ogni minimo dettaglio.

Nitage ha infatti seguito, non solo l’organizzazione della manifestazione, ma anche quelle “piccole cose” che fanno la differenza, come il kit della “Match Race 2023“, dato in omaggio a tutti i partecipantim, ed il lunch box, consegnato direttamente a bordo di ogni barca nel corso delle 3 sfide in programma.

Tra i presenti, skipper di rinomata esperienza e professionisti del settore come Andrea Henriquet, campione del mondo di vela, Ugo Musso, che ha coordinato la veleggiata, ma anche l’imprenditore nautico Vincenzo Soria, che con la sua V Marine ha partecipato all’evento assieme ad altri prestigiosi partner.

 

PB

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR