Studio legale di Savona organizza una veleggiata al Marina di Varazze

L’idea di uno studio legale di Savona per celebrare la passione per le "cose belle"

26 May 2023 | di Redazione Daily Nautica

Il Marina di Varazze venerdì 26 maggio sarà teatro di una bella veleggiata di flotta organizzata dallo Studio Legale Gobbi Negro Piazza & Partners di Savona per i suoi amici e clienti. L’iniziativa, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, ha l’obiettivo di esaltare il piacere del tempo libero e il valore di incontrarsi e confrontarsi lontani dalla scrivania e dagli impegni quotidiani.

Core business della società per azioni fondata nel 2012 da Roberto Gobbi è la gestione e risoluzione delle problematiche giudiziarie ed extra giudiziarie, senza trascurare un interesse attivo nel settore nautico, che vede lo Studio associato anche a Confindustria Nautica. Tuttavia, l’interessante intuizione di Giorgio Gobbi, figlio di Roberto, sostenuta senza indugi dai partner dello Studio, ha portato alla creazione di un vero e proprio calendario di eventi, apparentemente ben distanti dalla pura e tradizionale attività forense, con appuntamenti a cadenza annuale che spaziano dal mare alla montagna, dalle sfide sportive individuali e quelle di squadra, fino a lussuose kermesse in località prestigiose.

Il calendario, chiamato “Circus”, comprende anche questa bellissima veleggiata di flotta al largo del Marina di Varazze, con 7 imbarcazioni partecipanti, per un totale di 60 membri di equipaggio, tutte monotipo e lunghe circa 43 piedi. A bordo non mancheranno dei professionisti del settore, tra cui la medaglia d’oro FIV Andrea Henriquet e l’esperto velista, nonché coordinatore della veleggiata, Ugo Musso.

Giorgio Gobbi

Molti i partner che parteciperanno a questa giornata di festa: nomi illustri della nautica e non solo, tra i quali si annovera anche V Marine, Official Dealer Azimut Yachts e Pirelli Speedboats, che per l’occasione metterà a disposizione un Pirelli 50, nuovissimo maxi rib da prestazioni adrenaliniche e icona di luxury lifestyle, oltre ad offrire agli ospiti una eccezionale visita privata a bordo degli yacht Azimut appositamente on display presso il Marina.

Tutti ingredienti giusti, insomma, per una giornata da ricordare, capace di offrire ai fortunati ospiti una parentesi di sano divertimento e l’opportunità di un contatto diretto con i prestigiosi brand che contribuiscono alla buona riuscita dell’iniziativa.

PB

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR