Accessorio della settimana: WeatherMeter, il meteo a portata di mano

Da oggi in offerta su Club Nautica l'innovativa stazione meteo portatile WeatherMeter. Piccolo, pratico e altamente tecnologico, questo dispositivo è compatibile con smartphone e iPhone.

28 November 2016 | di Redazione Daily Nautica
Offerta Club Nautica WeatherMeter SLAM
Stazione meteo per smartphone WeatherMeter

Weather Flow è un’azienda americana specializzata in servizi di previsione meteo ad alta precisione e dettaglio, che vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore. Grazie alle sue più innovative tecnologie in fatto di osservazione e modelli previsionali è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che operano in ambienti dove conoscere e analizzare le condizioni meteo è vitale.

I suoi prodotti sono in grado di rilevare il livello di inquinamento atmosferico nell’aria, allertare in caso di emergenze meteorologiche e di misurare l’intensità degli uragani; tra questi spiccano in modo particolare il Wind Meter e il Weather Meter.

Quest’ultimo è una piccola stazione meteo portatile, dalla portata di 30 metri, che può essere posizionato su un qualsiasi smartphone tramite la presa audio, su un cavalletto con attacco standard 1/4″-20, su un cavo (tramite un adattatore ad anello) o essere tenuto semplicemente in mano o in tasca. Può calcolare la velocità del vento e la direzione dalla quale arriva, può stabilire la temperatura e il livello di umidità relativa e resistere a una pressione massima di 1100 mBar. E’ compatibile con gli smartphone Android, con l’iPhone 4S e l’iPad 3. Ha il Bluetooth incorporato, una batteria con autonomia fino a 3 anni ed è coperto da 3 anni di garanzia.

Il Weather Meter è da oggi in offerta su Club Nautica, insieme ad altri prodotti WeatherFlow.

Guarda qui per maggiori informazioni.

Chiara Biffoni

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR