
Adrenalina e divertimento assicurati con le nuove Waverunner Yamaha!
Più potenti, sicure e facili da guidare: le moto d'acqua Yamaha sono un concentrato di prestazioni e innovazione tecnologica adatte ad ogni genere di clientela
Se siete in cerca di adrenalina e divertimento, non potete assolutamente perdere l’occasione di provare le nuove Waverunner Yamaha. Queste moto d’acqua potenziate, adatte sia per chi vuole divertirsi con la famiglia sotto il caldo sole estivo che per chi ama cavalcare le onde a livello agonistico, vi regaleranno emozioni a dir poco indescrivibili.
Prestazioni, tecnologia e comfort di guida sono le parole chiave che meglio rappresentano questi splendidi acquascooter personalizzabili. La divisione Marine dell’azienda propone, infatti, ai propri clienti un’ampia gamma di moto d’acqua per poter soddisfare ogni loro esigenza.
Anni di sviluppo tecnologico e dedizione hanno consentito a Yamaha di offrire modelli in grado di regalare sensazioni uniche grazie ai particolari dettagli – siano essi di stile o tecnologia – che permettono di creare uno speciale legame con la moto.
Altra caratteristica centrale della gamma Waverunner è l’attenzione alla sicurezza e alla facilità di guida: con il sistema “RIDE” (Reverse with Intuitive Deceleration Electronics) accelerare, rallentare o invertire la rotta sono operazioni davvero semplici e veloci.
Inoltre, tra le caratteristiche tecniche più apprezzate, c’è anche l’eccezionale sistema con trim elettronico, provvisto di due semplici pulsanti sulla manopola di sinistra, che permette di avere un controllo totale e immediato del trim. È sufficiente inserirlo mentre si effettua una virata molto stretta e disinserirlo per sfrecciare alla massima velocità. La pompa a getto HyperFlow garantisce poi tutta la pressione che serve affinché le Waverunner Yamaha possano essere manovrate con semplicità e offrire prestazioni eccellenti.
Per tutti gli appassionati è attiva, fino al 30 giugno, una promozione che prevede fino a 5.000 € di finanziamento sull’acquisto. A Genova e a Varazze, le moto d’acqua Yamaha possono essere acquistate presso il rivenditore ufficiale Motonautica Cuneo, che da oltre 30 anni si occupa della vendita e della riparazione dei motori fuoribordo Yamaha e degli entrobordo Volvo Penta.
Potrebbe interessarti anche


Passaggio di consegne alla Motonautica Cuneo. Il nuovo amministratore Guido Grattarola a LN: “Novità per la sede di Genova”
- 1 Dicembre 2020
Antonio Cuneo, fondatore della Motonautica Cuneo, andando in pensione il 30 settembre, ha lasciato la guida della società a Guido Grattarola, suo socio dal 1990

Un tuffo alla Gallinara e adrenalina sulle onde grazie al noleggio facile di Nauti-Ca Services
- Foto
- 9 Giugno 2020
Novità al Marina di Loano: Nauti-Ca Services offre natanti (senza patente nautica) e moto d’acqua a noleggio per una o per mezza giornata. Oltre ai servizi di sempre servizi per diportisti e bagnanti: vendita, riparazione e accessori

NAUTI-CA services di Loano prima in Italia a esporre la Yamaha EX DELUX 2020
Le WaveRunner sono un'icona delle moto d'acqua per affidabilità e prestazioni

Motonautica Cuneo presenta al Salone Nautico il gozzo “Cinqueterre” motorizzato Yamaha
- 24 Settembre 2019
"A livello Yamaha, a Genova e in Liguria, è la novità più grande. Ha destato molto interesse", ha spiegato Antonio Cuneo di Motonautica Cuneo

Moto d’acqua: è tempo di affari tra nuovi modelli e usati. Per un’estate di divertimento in mare
- Foto
- 5 Luglio 2019