VESTIRSI IN BARCA – Calzature Dubarry of Ireland

Scarpe da barca con suola antisdrucciolo e “antistrisciate” in coperta, tecniche ma allo stesso tempo eleganti, e stivali in Gore-Tex impermeabili e traspiranti. Ecco alcuni prodotti della storica azienda irlandese, disponibili in Italia presso Tomasoni Fittings Srl

25 February 2013 | di Redazione Daily Nautica

Scarpe ideali per la barca, la banchina e perfino per le occasioni di gala. Sono i fiori all’occhiello del panel di prodotti Dubarry of Ireland, storica azienda specializzata nella produzione di calzature con membrana in Gore-Tex per la nautica. In Italia, le calzature Dubarry sono distribuite dalla Tomasoni Fittings Srl, azienda con sede a Savignone (Genova).

 

Ci sono vari modelli disponibili: la serie Admirals, la più classica ed elegante, può contare su cuoi Dubarry impermeabili e una suola antiscivolo e che non lascia segni in coperta, grazie a una tecnologia “rubata” dalla Formula 1.

 

Sullo stesso stile i mocassini senza lacci Leeward e con i lacci Windward, disponibili rispettivamente in cinque e dieci colori diversi.

 

La gamma Lahinch è decisamente più “sportiva”, realizzata con materiali ultraleggeri seguendo i canoni ergonomici più avanzati: oltre al sistema antisdrucciolo e “antistrisciate”, le Lahinch prevedono i lacci elastici e un sistema brevettato di protezione della caviglia (D-Chassis).

 

Newport e Ultima sono invece gli stivali in Gore-Tex di ultima generazione, impermeabili e traspiranti con una soletta anti-shock per una maggiore comodità. [nggallery id=261]

 

Prezzi al pubblico Iva inclusa: Admirals – 129 euro; Leeward e Windward: 129 euro; Lahinch – 119 euro; Newport: 249 euro; Ultima: 325 euro.
Sito web produttore: www.dubarry.it
Sito web distributore: www.tomasoni.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR