Navico lancia una nuova campagna sconti per la cartografia C-MAP

La promozione consente di risparmiare fino a 300 euro su chartplotter e fishfinder selezionati

3 April 2020 | di Manuela Sciandra
C-Map Max-N+ Local & Wide - Detailed Portplans
C-Map Max-N+ Local & Wide - Detailed Portplans

Navico, la più grande azienda di elettronica nautica al mondo e casa madre dei celebri brand Lowrance, Simrad e B&G, ha lanciato la sua nuova campagna sconti dedicata alla cartografia C-MAP, che consente di risparmiare fino a 300 euro su chartplotter e fishfinder selezionati se acquistati tra il 1° aprile e il 31 maggio in combinazione con specifiche carte C-MAP MAX N+.

La cartografia C-MAP MAX N+ è stata infatti aggiornata e potenziata: la nuova versione di queste carte include piani dettagliati dei porti, Easy Routing e informazioni più approfondite a tutti i livelli di zoom. Inoltre, le nuove carte Local MAX N+ offrono una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti, rivelandosi la scelta ideale per diportisti, velisti e pescatori. Questi ultimi potranno poi approfittare del potenziamento della batimetria ad alta risoluzione (High Resolution Bathymetry, HRB) e della sovrapposizione di Genesis Layer e Genesis Live, che consente di creare la propria mappa degli spot di pesca preferiti.

Per Lowrance, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, i prodotti inclusi nell’offerta sono:

  • Serie HOOK² da 5, 7, 9 e 12 pollici
  • Serie Elite Ti² da 7, 9 e 12 pollici
  • Serie HDS LIVE.

HOOK² è un display con cui è possibile ottenere un mix perfetto di semplicità e potenza grazie ai menu intuitivi, la copertura sonar CHIRP grandangolare, oltre a SideScan e DownScan Imaging™.

Elite Ti², invece, è una gamma di plotter che comprende Active Imaging™ (il sonar migliore in termini di qualità), FishReveal™, la cartografia Genesis Live in tempo reale integrata, oltre ad una nitidezza dello schermo e ad una distinzione dei bersagli ottimizzate. Offre anche un touchscreen intuitivo, reti wireless, notifiche smartphone e integrazione di motori elettrici/Power Pole®.

Infine, la serie HDS LIVE prevede il sonar Lowrance® CHIRP integrato, il supporto per Active Imaging™, StructureScan® 3D con Active Imaging e la compatibilità con il rivoluzionario sonar in tempo reale LiveSight™. Dotato del miglior set di strumenti di navigazione mai integrato nel display di un fishfinder/chartplotter, HDS LIVE offre il supporto del routing automatico e la nuova cartografia digitale Genesis Live.

Per Simrad Yachting, leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi di navigazione per la nautica, autopiloti, radar e sistemi di comunicazione e di fishfinding, la campagna è valida per:

  • Serie Cruise da 5, 7 e 9 pollici
  • Serie GO da 7, 9 e 12 pollici
  • Serie NSS evo3 da 7, 9, 12 e 16 pollici.

Progettato per facilitare la navigazione, Cruise include un’interfaccia intuitiva e semplice da usare, uno schermo antiriflesso, una staffa di montaggio e un trasduttore sonar. L’interfaccia utente è controllata da una manopola e da un tastierino, che garantiscono una navigazione semplice dei menu, e fornisce le informazioni essenziali per navigare in tutta sicurezza (velocità, profondità, posizione GPS rispetto alla rotta, livello della batteria e temperatura).

Per quanto riguarda invece la serie GO, dietro ogni touchscreen anti-riflesso si celano un ricevitore GPS integrato, un ecoscandaglio, la connettività wireless e la rete NMEA 2000® standard del settore. La serie offre connessione ai dispositivi mobili, controllo degli accessori (come il sistema audio di bordo) e un’ampia gamma di supporti per sonar integrati.

Infine, la gamma NSS evo3 è ideale per una varietà molto ampia di yacht. Il display SolarMAX™ IPS è caratterizzato da un’eccellente chiarezza e angoli di visione ultra ampi anche con la luce diretta del sole, mentre l’intuitiva tecnologia touchscreen e il tastierino con manopola offrono il controllo totale in qualsiasi condizione meteo. Il supporto per ecoscandaglio integrato consente di navigare in tutta sicurezza con il sonar ForwardScan o di scoprire i migliori luoghi di pesca con Active Imaging 3-in-1 (CHIRP, SideScan e DownScan Imaging™).

Per B&G, leader mondiale della strumentazione e della navigazione a vela, la promozione interessa:

  • Serie Vulcan da 7, 9 e 12 pollici
  • Serie Zeus³ da 7, 9, 12 e 16 pollici.

Vulcan è un chartplotter per la vela progettato per la navigazione costiera e le gare sportive. Questo schermo multitouch intuitivo e facile da usare include le esclusive funzioni di navigazione B&G, come SailSteer e RacePanel, e si può integrare senza problemi al sistema esistente: l’estensione è semplice perché Vulcan è compatibile con la rete NMEA 2000®, Broadband Radar™, ForwardScan™ e l’autopilota. Inoltre, include un GPS da 10 Hz integrato e la funzione Wi-Fi.

Ideale per gli appassionati di crociere o regate, Zeus³ vanta invece uno straordinario touchscreen e tastierino, un processore ad alta velocità e le pluripremiate funzioni di navigazione a vela di B&G. Lo schermo SolarMAX HD assicura una visibilità perfetta in tutte le condizioni ed è stato testato fino al limite in ogni ambiente: dalla luce del sole tropicale alle profondità dell’oceano meridionale, fino agli inverni polari.

Si può visualizzare perfettamente lo schermo con occhiali da sole polarizzati e il touchscreen reattivo funziona anche in caso di spruzzi e mare mosso. Zeus³ è dotato di una manopola e di una tastiera integrate che possono assumere il controllo di tutte le funzioni in condizioni estreme, oltre a tasti personalizzabili per l’accesso immediato alle funzioni utilizzate più di frequente.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR