Navaltecnosud presenta il nuovo tacco fisso per la chiglia

Il tacco fisso può essere utilizzato come invaso laterale per grandi barche a motore e per puntellare la prua e la poppa di barche a vela

16 December 2023 | di Valerio Caccavale

Lo stoccaggio dell’imbarcazione è una delle principali preoccupazioni non solo per i diportisti, ma anche per i cantieri che devono lavorare con la massima accuratezza ed in totale sicurezza. Per andare incontro a queste esigenze, NavalTecnoSud, azienda specializzata nei prodotti per la cantieristica navale, ha lanciato sul mercato il nuovo tacco fisso per la chiglia realizzato in varie portate per piccole, medie e grandi barche a motore, inclusi i mega yachts.

Si tratta di un elemento fondamentale per gli operatori del settore perché garantisce stabilità quando si lavora sotto la chiglia. Una delle principali caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto è la sua utilità come invaso laterale per le grandi barche a motore. Con le portate personalizzabili, il tacco fisso permette di avere diverse portate che possono variare da 5 a 100 tonnellate cadauno, a seconda delle necessità del cliente, e può essere realizzato in diverse altezze, da 400 mm fino a 3.000 mm.

Applicazione per le barche a vela

Il tacco fisso è particolarmente efficace anche nel puntellare la prua e la poppa di barche a vela. La progettazione del nuovo tacco fisso tiene conto non solo delle sue prestazioni, ma anche della sua resistenza e durabilità. Realizzato con materiali di alta qualità, il tacco fisso per la chiglia è in grado di resistere alle sollecitazioni marine più impegnative, garantendo quindi un lungo utilizzo. La qualità degli articoli di Navaltecnosud è garantita dal fatto che, dalla progettazione alla realizzazione, tutti i processi sono completamente made in Italy e che sono tutti provvisti di certificazione CE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR