Navaltecnosud consegna i carrelli per i mezzi da sbarco del Battaglione San Marco

Consegna speciale per Navaltecnosud: i nuovi carrelli studiati appositamente per i mezzi da sbarco del Battaglione San Marco, fiore all’occhiello della Marina militare

10 May 2022 | di Liguria Nautica

Nonostante la giornata di pioggia, è stata davvero speciale la consegna effettuata dall’azienda pugliese Navaltecnosud Boat Stand al Battaglione San Marco, fiore all’occhiello della Marina militare italiana. L’azienda guidata da Roberto Spadavecchia, infatti, ha consegnato dei carrelli studiati appositamente per i mezzi da sbarco del Battaglione San Marco.

Il prodotto realizzato da Navaltecnosud per il Battaglione San Marco è un carrello trainato che è stato personalizzato per soddisfare le esigenze del cliente. Si tratta di carrelli che Navaltecnosud produce da tempo ma che, per esaudire la richiesta del Battaglione San Marco, sono stati adattati per posizionare e trasportare mezzi da sbarco da ben 10 tonnellate di peso.

Si tratta di carrelli estremamente versatili, perché sono in grado di adattarsi a varie conformazioni di carena, anche di mezzi speciali, come appunto le unità da sbarco in dotazione alla Marina militare. I carrelli realizzati per il Battaglione San Marco sono zincati a caldo, hanno un certo stile moderno e sono prodotti rigorosamente Made in Italy con certificazione CE.

Questo prodotto è stato studiato e progettato dall’ufficio tecnico di Navaltecnosud nel minimo dettaglio, in base alla richiesta del cliente, cercando di soddisfare a pieno le sue esigenze. Non appena è stata effettuata la consegna, i carrelli sono stati sottoposti a vari collaudi da parte di un cliente così speciale. Collaudi superati in pieno, che hanno portato i tecnici di Navaltecnosud a ricevere subito i complimenti per il prodotto realizzato, per il loro operato e per la loro disponibilità.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione