Garmin porta in scena il futuro al 62° Salone Nautico di Genova

Garmin partecipa al 62° Salone Nautico di Genova con tutte le novità e gli ambassador Garmin a disposizione dei visitatori per presentare le strumentazioni di ogni brand

26 September 2022 | di Redazione Daily Nautica
Garmin al 62° Salone Nautico di Genova
Lo stand Navionics al 62° Salone Nautico di Genova

Il mondo del futuro firmato Garmin va in scena al 62° Salone Nautico di Genova, il più grande salone del Mediterraneo che ha riconfermato il suo format, dando vita anche quest’anno ad un’esperienza multi-specialista, con la possibilità per il pubblico di approcciarsi a diverse tematiche tutte caratterizzate da una forte identità ma allo stesso tempo complementari.

Partendo dagli yacht e superyacht, passando per la vela, per i fuoribordo, per la pesca, fino al mondo della componentistica e dell’accessoristica. Ed è proprio in quest’ultimo campo che Garmin si presenta con l’intera famiglia: Garmin, EmpirBus, Fusion e Navionics.

Quattro brand che si sono presentati ai visitatori con tutte le novità e le funzioni più innovative della strumentazione Garmin al servizio della nautica, l’efficienza della domotica di bordo grazie a EmpirBus, le soluzioni audio che rendono Fusion il brand leader dell’intrattenimento di bordo e il meglio della cartografia presente sul mercato con Navionics.

Tecnici e specialisti allo stand Garmin hanno risposto a tutte le domande e le curiosità dei visitatori, per suggerire configurazioni dedicate alle esigenze di ogni armatore e raccontare i tanti nuovi prodotti con i quali quest’anno Garmin ha rivoluzionato il mercato. Spazio anche agli ambassador Garmin, che per tutti i sei giorni della fiera hanno messo a disposizione del pubblico tutta la loro expertise, come Antonello Salvi, campione del mondo di pesca, e Walter Ferraro del Garmin Fishing Team.

Garmin al 62° Salone Nautico di Genova

Garmin al 62° Salone Nautico di Genova

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione