The Italian Sea Group annuncia la posa della chiglia dell’Admiral 70mt C.615

L'Admiral 70mt mette in evidenza il valore dell'engineering, la ricerca progettuale e l'elevato standard qualitativo del brand

22 April 2024 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e refit di motoryacht e sailing yacht fino ai 140 metri, ha annunciato la posa della chiglia dell’Admiral 70mt C.615, la cui consegna è prevista per il 2026.

La posa della chiglia della 615esima unità del brand conferma il percorso di sviluppo ed espansione commerciale del Gruppo, consolidando la sua posizione come player globale di riferimento nel segmento degli yacht di grandi dimensioni.

“Nella costruzione di uno yacht – spiega Giovanni Costantino, Founder & Ceo di The Italian Sea Group – la cerimonia della posa chiglia, tradizione marittima di lunga data, è un momento di grande emozione, sia per il cantiere che per la società armatrice”.

Realizzato interamente dal Centro Stile di The Italian Sea Group, questo mega yacht mette in evidenza il valore dell’engineering, la ricerca progettuale e l’elevato standard qualitativo del marchio Admiral, non perdendo però mai di vista né il comfort di bordo né la sostenibilità ambientale.

L’Admiral 70mt presenta spazi esterni ampi, caratterizzati da linee eleganti e grandi vetrate, mentre gli interni prevedono un layout a 7 cabine VIP e Guest, oltre a 10 cabine per l’equipaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Meteo

Il tempo è come un’onda

  • 17 May 2024

Alle nostre latitudini il variare del tempo meteorologico è dato dall’incunearsi di lingue di bassa pressione tra regioni contigue di alta pressione, con vasti scambi di masse d’aria paragonabili al passaggio di un’onda

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR