Subacquea: Salvimar presenta i nuovi prodotti con le campionesse Mongiardino e Di Poi

Segnaliamo un evento imperdibile, organizzato da Salvimar, per tutti gli appassionati di apnea, pesca subacquea e snorkeling

9 January 2017 | di Redazione Daily Nautica

Martedì 10 gennaio, presso l’Angolo dello Sport, in via Brigata Liguria 91, a partire dalle ore 17,30, si terrà un incontro organizzato da Salvimar che vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi campioni in attività nelle specialità subacquee dell’apnea agonistica: Alessia Zecchini, pluricampionessa di Apnea, Martina Mongiardino, Campionessa Mondiale Apnea Endurance e Tatiana Di Poi, Nazionale Italiana dal 2014.

A fare gli onori di casa ci saranno anche:Massimo Quattrone, Product Manager Salvimar, e Paolo Acanti, Responsabile Apnea Academy Liguria Saranno presentati agli appassionati i nuovi prodotti della linea Fluyd e Salvimar per la stagione 2017.

Seguirà dalle ore 20,30 in poi l’appuntamento a bordo-vasca alla Piscina Sporting Club Tre Pini, Via Tre Pini, Genova Borgoratti. Si potranno provare le nuove attrezzature assieme alle giovani atlete del Team Fluyd che metteranno a disposizione degli appassionati presenti le loro esperienze e i loro suggerimenti.

Tahon Risso

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Meteo pratico

Barche a motore plananti e la rotta meteorologica

Il principio che la velocità sia un fattore di sicurezza della navigazione a motore resta valido purché si consideri che la velocità stessa impone, a bordo di un motoryacht, una più accurata valutazione delle condizioni meteo in navigazione e anche in manovra o in caso di scarsa visibilità

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione