Per GNV è già tempo di pensare all’estate 2018: aperte le prenotazioni col 30% di sconto

La Compagnia GNV propone il 30% di sconto per chi prenota entro il 5 novembre

1 November 2017 | di Giuseppe Orrù
Grandi Navi Veloci: la Superba
La Superba, della flotta di Grandi Navi Veloci

GNV – Grandi Navi Veloci ha aperto le prenotazioni per il 2018, consentendo già fin d’ora di organizzare i viaggi fino a settembre 2018 per tutti i collegamenti operati dalla compagnia. Quindi è già tempo di pensare alle prossime vacanze estive, oppure ad una breve fuga dalla città, approfittando di uno sconto vantaggioso, ancora per pochi giorni. GNV, infatti, ha lanciato una promozione dedicata proprio all’apertura delle prenotazioni: a chi acquista un biglietto entro il 5 novembre, la compagnia riconoscerà uno sconto del 30% per tutti i viaggi fino a settembre 2018 compreso.

I clienti potranno inoltre scegliere l’opzione prevendita, che consente di prenotare il biglietto versando il 20% del totale (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggio o contact center di GNV.

SEMPRE PIU’ LINEE

Nel corso del 2017 GNV ha consolidato la propria offerta, investendo in nuovi collegamenti e potenziando la propria presenza sul mercato, con un’offerta di 6 linee nazionali, di cui 5 attive tutto l’anno da e per la Sicilia e 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.

In Sicilia GNV opera i collegamenti giornalieri da e per Palermo con Genova e Napoli e la linea Civitavecchia-Palermo, con partenze da Civitavecchia il venerdì alle 19 e da Palermo la domenica alle 18.

Oltre alla linea Termini Imerese-Civitavecchia, dal 6 ottobre è stata anche lanciata la linea settimanale Napoli-Termini Imerese, con partenze da Termini Imerese verso Napoli il sabato alle 2 e da Napoli verso Termini Imerese il sabato alle 13,30. Confermato anche il consueto appuntamento con la Sardegna, con il collegamento Genova-Porto Torres per tutta l’estate, fino a settembre 2018. Dopo aver consolidato la propria presenza in oltre due anni di attività della linea Bari-Durazzo, GNV continuerà a investire nel collegamento verso Albania.

Nel 2017 GNV ha poi consolidato la propria presenza in Marocco, con il lancio della nuova linea settimanale Barcellona-Nador a giugno: salgono così a 5 le linee da e per Italia, Francia e Spagna con il Marocco, meta operata da GNV da oltre 10 anni, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei con i collegamenti Tangeri-Genova, Tangeri-Barcellona, Tangeri-Sète, Nador-Sète e Nador-Barcellona. Per la Tunisia, confermate la linea bisettimanale Genova-Tunisi e le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi.

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al  contact center al numero 010-2094591 o via mail booking@gnv.it, oppure direttamente sul sito web www.gnv.it.

 

Giuseppe Orrù

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR