Al Marina di Varazze al via il Campionato Invernale del Ponente e la Classe Star
- 1 November 2023
La compagnia di navigazione GNV assume oltre 350 persone. Il nuovo piano nazionale di assunzioni prevede l’inserimento a bordo di oltre 30 diverse professionalità entro il 30 aprile.
GNV sta selezionando nuove figure da impiegare in diverse aree: da 30 a 50 persone esperte per la gestione della struttura hotel di bordo, da 100 a 150 persone tra garzoni, piccoli di camera, baristi e cassieri da inserire nella struttura alberghiera e di sala, 50 persone tra chef, cuochi, pizzaioli e panettieri e 150 persone tra personale di macchina e personale di coperta, preferibilmente con esperienza a bordo di navi traghetto merci e passeggeri.
Le professionalità richieste sono numerose e comprendono figure con diversi gradi di esperienza e seniority. Alle nuove risorse GNV offrirà percorsi di inserimento “on the job” direttamente a bordo, sviluppati in collaborazione con il Centro di formazione del Gruppo, ovvero il MSC Training Center di Sorrento, volto a facilitare l’ingresso in azienda, supportare la crescita dei propri dipendenti, conoscere e condividere obiettivi e prospettive della compagnia.
Le attività formative comprendono anche training, coaching e formazione specifica per ciascuna figura, a bordo e in aula. GNV cerca persone motivate e con una forte propensione ad un ambiente multiculturale: amare il mare e la vita di bordo sono naturalmente elementi fondamentali, a cui unire passione per lo shipping, lavoro di squadra e volontà di intraprendere un percorso di crescita continua.
Ecco, nello specifico, quali sono le tipologie di risorse, dai neodiplomati ai laureati, per quanto riguarda il personale di gestione dell’hotel:
I profili ricercati per quanto riguarda il personale alberghiero e di sala sono:
I profili ricercati per quanto riguarda il personale cucina sono:
I profili ricercati per quanto riguarda il personale di macchina (preferibilmente con esperienza a bordo di navi traghetto merci e passeggeri) sono:
I profili ricercati per quanto riguarda il personale di coperta (per cui è richiesta esperienza a bordo di navi traghetto merci e passeggeri) sono:
Per candidarsi è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi STCW.
Per quanto riguarda le figure in ambito alberghiero, la candidatura verrà valutata anche se non in possesso di questi requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione.
Chiunque sia interessato alle opportunità di lavoro e a partecipare al processo di selezione, può candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo: crew@gnv.it.
Giovanotto di macchina libretto biennale pronti sono conduttore di generatore di vapore di 2grado
Salve buonasera mi candido nel ruolo piccolo di camera devo fare solo là biennale ce lo prenotata per lunedì 9 aspetto vostre risposte grazie mille 3701530903