Con GNV si naviga ancora meglio. A partire dal sito web che rende sconti e promozioni sempre più accessibili

La compagnia di navigazione GNV ha presentato la nuova versione del sito www.gnv.it, completamente rinnovato e più dinamico. Molte più informazioni per i passeggeri anche sui biglietti

10 July 2020 | di Giuseppe Orrù
Grandi Navi Veloci: la Superba
La Superba, della flotta di Grandi Navi Veloci

La compagnia di navigazione genovese GNV ha lanciato la nuova versione del sito www.gnv.it, completamente rinnovata e sviluppata con Assist Digital, azienda italiana leader europea nel customer experience management. Il nuovo sito, pensato per migliorare l’esperienza del cliente, è strutturato in modo semplice, intuitivo e dinamico, con un design accattivante e un layout ordinato e pulito, coerente con l’identità di GNV.

I contenuti più richiesti dagli utenti sono stati migliorati partendo dall’esperienza di navigazione, con l’obiettivo di diminuire i click e garantire un accesso immediato alle informazioni su offerte, destinazioni e linee. I dati hanno guidato ogni singolo aspetto del nuovo sito e in base alla lingua di accesso vengono messi subito in evidenza offerte e linee di interesse per i passeggeri.

Razionalizzata e migliorata anche l’esperienza dei servizi, con la possibilità di approfondire in modo semplice e veloce tutte le proposte sulla ristorazione di bordo, le aree giochi, la connettività di bordo e su come viaggiare con il proprio amico a 4 zampe. Un’attenzione particolare è stata riservata alla parte documentale e all’imbarco, con risposte e procedure per accompagnare i passeggeri durante tutte le fasi di viaggio in modo accogliente e rassicurante.

Volete partire ma non avete vincoli di date? Allora dovete assolutamente cliccare sulla pagina calendario prezzi, che vi segnalerà i giorni in cui sono disponibili le tariffe più convenienti e le promozioni di ogni tipo, in base alla tratta che preferite. Tra le novità proposte c’è anche il nuovo documento di viaggio. Il biglietto GNV conterrà, infatti, in modo sintetico, tutte le informazioni più rilevanti sul viaggio e i servizi acquistati in fase di prenotazione.

Il sito permette di prenotare e acquistare il biglietto in pochi click, consultando il calendario partenze con “prezzo a partire da“, visualizzare le sistemazioni senza uscire dalla pagina di prenotazione, arricchite con foto e una descrizione dei servizi inclusi, per avvicinare il cliente al prodotto, e di modificare la composizione del viaggio durante tutto il percorso di prenotazione. Inoltre sarà possibile salvare il preventivo del viaggio via email e riprendere il processo di prenotazione successivamente.

L’area MyGNV è stata integrata con il sito. Sarà potrà quindi riscattare i premi in autonomia, monitorare il saldo punti grazie al nuovo cruscotto e, facendo il log-in alla sezione, il sistema assegnerà i punti in automatico ad ogni nuovo acquisto. In occasione del lancio del nuovo sito, GNV propone i GNV DAYS, con uno speciale sconto del 30% per tutti i viaggi fino al 30 settembre, su tutte le linee, per prenotazioni dal 10 al 13 luglio (disponibilità limitata).

Sul nuovo sito si potrà trovare la Carta dei Servizi che GNV ha recentemente adottato al fine di garantire sicurezza e comfort ai passeggeri. Durante la pandemia di Covid-19 la compagnia ha stilato una serie di procedure, introducendo l’Health Procedure Controller Officer per una maggiore assistenza ai passeggeri. GNV è in grado di garantire la sicurezza dei passeggeri in ogni fase del viaggio anche grazie agli ampi spazi di bordo, che consentono il pieno rispetto del distanziamento sociale.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR