01 gennaio 1970

Piatti spaiati – Le marionette

01 gennaio 1970
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

ristorante, piatti spaiati, loano

Piatti spaiati –  Le marionette

ristorante, piatti spaiati, loano

2 minuti di lettura

Da Piatti spaiati trovate una cucina semplice e di tradizione dove il menù dei vostri bimbi sarà particolarmente curato.

Vino, olio e tanti ingredienti sono a km zero, non mancano pesce fresco e pasta fatta in casa. Garantita un’accoglienza speciale per le famiglie con bambini grazie a i menù dedicati, uno spazio giochi e intrattenimento per tutti. Si organizzano cene con animazione. Piatti per celiaci.

Ecco alcune delle proposte:

Antipasti

Tartare di pescato (con asparago violetto d’Albenga quando è in stagione oppure con altre verdure, melone, agrumi) Cozze alla marinara Polpo tenerissimo con patate Acciughe fresche fritte o marinara Sformatino di verdure Tortino di baccala

Primi piatti

Trofiette nere con pescato e verdure di stagione Risotto con seppie nostrane e pistacchio di Bronte Linguine di Gragnano con cozze vongole e pomodoro fresco Pansotti di fioretto e montasio con la sua fonduta Ravioli di astice con squaquerone e pomodoro Ravioli di capesante e gamberi in guazzetto mediterraneo Penne alla norma

Secondi

Tagliata di ricciola Buridda di stoccafisso Fritto di paranza Seppie nostrane con piselli Pescato del giorno sfilettato e servito alla siciliana/spadellato con verdure/al forno  palamita, pagello, orata, leccia stella, spada, tonno, ecc…

Dolci

Diverse varietà di semifreddo (pistacchio di Bronte, fichi e mandorle, chinotto di Savona presidio Slow Food, ilquirizia) Torta di mele con gelato alla vaniglia ricoperta alle ciliegie Spuma di ricotta con frutti di bosco Pesche ripiene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.