01 gennaio 1970

Michelaccio

01 gennaio 1970

ristorante, michelaccio, genova

Michelaccio

ristorante, michelaccio, genova

1 minuto di lettura

Fresco di apertura (dicembre 2014) Michelaccio è un locale diverso, tra il pub e il ristorante, quel che è certo è che si mangia, un po’ di tutto. L’arredamento è moderno-vintage, dove i pallet di legno diventano scaffali per il vino, la luce e soffusa e l’ambiente rilassato.

Il menù non è ampio, circa 12 portate che includono i piatti dall’antipasto al dolce. Tra le proposte potrete gustare:
la tartare di carota fumée con mele e rafano, tagliatelle fatte in casa al ragù, riso e polvere, dove questa altro non è che una linea nera che taglia il piatto composta di carbone vegetale, cardamomo e cipolla disidratata. 
E poi ancora piatti di pesce, come il polpo leggermente piccante, spaghetti allo scoglio e un sempre amato brasato con purè.

Dolci fatti in casa. Buona la lista dei vini. Costo a persona a partire da 25-30 euro.  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.