01 gennaio 1970

Locanda Lorena

01 gennaio 1970

isola, portovenere, Palamaria

Locanda Lorena

isola, portovenere, Palamaria

1 minuto di lettura

Il ristorante Locanda Lorena si trova sull’isola Palmaria, davanti a Portovenere. Una macchia mediterranea incantevole accessibile con i taxiboat dalla terra ferma o con la propria imbarcazione.

La Locanda è tradizioanalmente specializzata in pesce: must dello chef, Giuseppe Basso, che si avvale di un team affiatatissimo, sono i muscoli e le acciughe ripiene o marinate. Il menù è ricco, vario e ricercato. Immancabili tutti i piatti della tradizione: dalle pennette agli scampi, ai frutti mare ai mitici spaghetti alla Giuseppe

Alla Locanda si può anche pernottare: a disposizione delle camere attrezzate di tutte le comodità e arredate nel rispetto dell’ambiente e dell’atmosfera circostante.

Come arrivare:

Si può raggiungere l’isola con il tender della propria barca. oppure direttamente da Portovenere: un taxi veneziano è messo gratuitamente a disposizione per i clienti dalla Locanda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.